Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 213 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3187

ho una 6800gs, A64 3200+ e 512x2 ddr.
    Che dovrei comprare oltre al televisore, un convertitore dvi maschio-hdmi femmina e quale cavo non ho capito.
    Quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Cmq nn c'è bisogno di convertitori, basta prendere un cavo hdmi-dvi, da un lato hdmi dall'altro dvi.

x fastleo, ma l' LG D-Station D75, è anke dvd recorder con hd, ecco *** ha il component e addirittura l'hdmi, ma di dtt "normali" con hdmi e component nn ne esistono.

doppio post scusate.

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Ti consiglio di non attendere oltre e darti da fare a cercarlo, anche se temo che ormai sia troppo tardi!
    Se per il matrimonio mi regalano il plasma Pioneer io potrei vendere il mio (con tanto di geometria regolata maniacalmente).
    Due problemi:
    - non sono sicuro che mi regalino il Pioneer;
    - la spedizione è possibile, ma costosa.
    Nel caso metterò un annuncio nel mercatino.
    Ultima modifica di atchoo; 12-07-2007 alle 16:46

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da atchoo
    ...e lo segnalerò anche qua.
    Questa non sarebbe una buona idea (punto 2p).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Cmq nn c'è bisogno di convertitori...
    ...ma l' LG D-Station D75, è anke dvd recorder con hd, ecco *** ha il component e addirittura l'hdmi...
    E' verissimo!
    Mi basavo sulla mia attuale configurazione, senza pensare che è dovuta alle mie esigenze personali (il cavo HDMI-HDMI è stato da me preferito perchè di norma è connesso alla D-Station e solo a volte al P.C. tramite adattatore). Sono in attesa di future riduzioni di prezzo degli switch HDMI...
    Scusate l'OT. Non si ripeterà.
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Questa non sarebbe una buona idea (punto 2p).
    Chiedo scusa. Dopo aver scritto mi è venuto il dubbio, ma non ho avuto il tempo di editare il mio post.

Citazione Originariamente scritto da redihokuto
    Con l'ultimo aggiornamento firmware della ps3 credo che il problema sia risolto ;
    Si e' vero che la ps3 la posso settare a 720P ( e infatti tengo tale risoluzione) pero' non capisco sto effetto ''moviola'' che si verifica settando la console a 576P...bha
    Confermo l'effetto moviola. Non capisco a cosa possa essere dovuto... Con i dvd a 576p non ci sono problemi, ma il menù della console e i giochi ne soffrono parecchio. L'Xbox 360 a 480p (quindi a 60Hz, mentre la Ps3 esce solo a 576p/50Hz) non ha alcun problema.

Unhappy

gia' ... decisamente insolito e frustrante.... spero risolvano il problema

ragazzi voi comrpereste sto tv da siti tedeschi (ddove vedo che ne hanno in abbondanza a differenza dell'Italia dove son spariti), come amazon.de e idealo.de?

Molti appassionati comprano su siti tedeschi e non hanno mai avuto problemi.

e nel caso non andasse bene?

Devi vedere quali garanzie ti danno i siti in questione.

La garanzia della tv dovrebbe essere europea e quindi dovresti poter andare in un qualsiasi centro assistenza Philips. Ma è una cosa da verificare prima dell'acquisto.
    Per l'eventuale diritto di recesso la vedo un po' dura, visto che il costo della spedizione sarebbe a carico tuo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    ...dovresti poter andare in un qualsiasi centro assistenza Philips.
    Solo se l'assistenza Philips in italia viene riconosciuta anche per gli acquisti fatti fuori dal nostro Paese, cosa che non ha nulla a che vedere con la Garanzia Europea, sul cui significato è già stato scritto moltissimo in questo forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Infatti ho scritto anche:

Ma è una cosa da verificare prima dell'acquisto.
    Ho sbagliato a parlare di "garanzia europea", visto che ha un significato ben preciso. Intendevo dire che Philips dovrebbe riconoscere la sua garanzia anche per gli acquisti per così dire "europei".

Pagina 175 di 213 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •