Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 213 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3187

Approposito del hdtv eccetera perche pintazza non hai messo il link dell'articolo?? che leggero' con calma stasera ma sicuramente e' interessante per tutti propio in vista di questi tv crt

scusa, ma di quale articolo stai parlando?

Se vai sul sito di cui sei web master! c'e l'articolo sulle diciture hd ready!

ahhhh, parli di quello
    beh, quando posso evito di spammare...

ps. spero che l'articolo sia di tuo gradimento :P

Ma chi se lo piglia un CRT HDTV?

Scusatemi Signori,
    comprendo che l'argomento su questi CRT di ultima generazione vi appassioni.
    Ma mi auguro per voi che la discussione sia solo accademica.

Datemi un buon motivo, incluso il prezzo, per cui valga la pena di comprare ancora un CRT di alta gamma per voi che comunque masticate la materia più di un qualsiasi utente medio.
    Personalmente non vedevo l'ora che arrivassero alternative ai CRT, che, per quanto siano una tecnologia matura non possono eliminare alcuni problemi fisici intrinseci a questa tecnologia.
    Adesso li hanno fatti più sottili: mi sembra la pubblicità delle pagine utili dove si faceva dimagrire l'elenco telefonico (così ce lo mettiamo in borsetta o nel portafogli...)
    Guardate a lungo un CRT... beh il mio nick ve la dice lunga. Quando in ufficio abbiamo cambiato i monitor da CRT a LCD abbiamo stappato una bottiglia di spumante.
    Poi sparate un bel po di cambio sequenze rapidi con molti toni chiari o bianchi e vedetevi il loghetto dell'emittente che naviga a destra ed a sinistra infischiandosene se il monoscopio era invece perfetto.

Si può giustamente pretendere che le nuove tecnologie vengano perfezionate, ma nell'attesa non mi sembra che rivolgersi ai CRT HD READY? o "PREPARED" abbia alcun senso. Almeno per voi.

Citazione Originariamente scritto da OcchiCrepati
    Datemi un buon motivo, incluso il prezzo, per cui valga la pena di comprare ancora un CRT di alta gamma
    Ti basta come motivo che un crt di alta gamma offre a tutt'oggi il massimo della qualità di immagine ottenibile?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

perdonami ma forse non mi sono spiegato.
    Stavo parlando di HD, non di alta gamma e basta.
    Questi CRT l'HD te la fanno solo annusare.
    E restano validi i punti che ti ho detto. Non mi sembra che tu li abbia negati.

perdonami ma forse non mi sono spiegato.
    Stavo parlando di HD, non di alta gamma e basta.
    Questi CRT l'HD te la fanno solo annusare.
    E restano validi i punti che ti ho detto. Non mi sembra che tu li abbia negati.
    Praticamente i tuoi motivi per non comprare un crt sono l'ingombro (difficile credere che i salotti di tutto il mondo siano cambiati a tal punto da non poter più ospitare, dopo averlo fatto per più di 60 anni, un oggetto di 40-50cm di profondità) e le radiazioni che emanano (difficilmente si stà più di 3 ore di fila davanti alla tv, e nessuno è mai morto per questo).
    Rimane il fatto che, anche per l'alta definizione, i crt offrono la massima qualità possibile, perdono magari qualcosa in definizione, ma offrono un contrasto e una profondità d'immagine senza paragoni.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Quando in ufficio abbiamo cambiato i monitor da CRT a LCD abbiamo stappato una bottiglia di spumante.
    questo lascia intuire quanto le tue argomentazion/motivazioni siano poco attendibili.
    Con le immagini statiche (da "ufficio") potrei essere daccordo con te, ma con le immagini in movimento non c'è digitale che possa reggere il confronto con un CRT.

Scusa ma mi spiegheresti come fai ad essere cosi' sicuro di quello che dici se ogni tot anni ci sono versioni nuove di pannelli al plasma/lcd quando ci sono tv immessi anni fa' tipo i jvc i sony in america che sgretolano molti tv plasma/lcd se non tutti con l'attuale definizione delle trasmissioni (faccio l'esempio di fox con puntate di battlestar galactica cioe' quasi il meglio della tv commerciale che sono sparate a 480*576!) quindi spiegami le 1000 righe e colonne che mancano quando verranno "inventate" su un plasma\lcd come si vedranno!

ti rispondo semplicemente dicendo che la risoluzione non è tutto in una immagine, ma solamente uno dei tanti fattori che entrano in gioco.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    ti rispondo semplicemente dicendo che la risoluzione non è tutto in una immagine, ma solamente uno dei tanti fattori che entrano in gioco.
    Comunque non mi riferivo a te'.
    Anche se indirettamente mi stai dando ragione perche' la risolozione e' l'unica cosa su cui si punta per lodare i plasma o lcd

scusami allora, credevo ti riferissi a me

perdonatemi, all'atto pratico, quanti di voi acquisteranno un CRT HD READY o PSEUDO HD?
    Contatevi grazie

O.C.

perdonatemi, all'atto pratico, quanti di voi acquisteranno un CRT HD READY o PSEUDO HD?
    Contatevi grazie

O.C.
    Perdonami ma all'atto pratico quanti crt (che in paesi tipo usa ogni marca ha una decina di modelli!) ci sono stati in italia con ingressi che potessero almeno gestire segnali diciamo hd? Penso che ti basti una mano!
    La cosa e' certa e' fino ad ora li hanno boicotatti! Perche' col cavolo che vendevano gli lcd da 26 pollici a 1200 euro! discorso diverso invece con i plasma economici da 42 pollici che sulla soglia dei 1000 euro hanno un'immagine dignitosissima se non di piu' con gli attuali segnali.
    Pero' se ti si frigge fai prima a prenderlo un altro anche perche' non penso che se vai dal tecnico sotto casa te lo ripara! che e' poi quello che oggi avviene nel campo dei pc che se ti si rompe un pezzo lo compri nuovo. A me si e' rotto il mio jvc 29" surround vecchio di una 10ina d'anni e portato a 2 strade da me e tornato il giorno dopo con 70/80 euro!
    Ecco io se prendo un crt di questi, sono tranquillo che primo spendo circa
    800 euro e dopo due anni di garanzia posso portarlo a qualsiasi elettrotecnico

Pagina 10 di 213 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •