|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Scelta CRT 32"
-
26-01-2006, 09:00 #16
Originariamente scritto da eastside
grazie per il chiarimento sulla bontà qualitativa e scusa per la domanda inappropriata sui problemi da te riscontrati.
Ciao
Stefano
-
26-01-2006, 10:03 #17
Junior Member
Ciao,
aanch'io ho seguito a lungo il forum per decidere quale CRT comprare.
L'opinione che mi ero fatto era che i Panasonic 32" PD30 e PH40 siano i migliori, ma non appena ho fatto l'ordine di acquisto su internet sono diventati introvabili (con annullamento automatico degli ordini!).
A questo punto mi sono buttato su un Philips 32PW8620/12, il prezzo è buono 499€, visto che come voi lo considero un punto di passaggio verso LCD/SED...
Ce l'ho da una settimana e ne sono rimasto molto impressionato, sia con visione da antenna che con dvd (non progressive) e xbox (eccezzziunale veramente!).
Tenete conto che non sono un purista, ma sono taccagno, per cui ho raccolto molte info prima di acquistare!
-
26-01-2006, 10:13 #18
Originariamente scritto da Never77
Il termine giusto è ... oculato.
Io avevo messo gli occhi sul PW9520/12 ma l'estetica non mi garba molto.
Come estetica, tra quelli su cui sto vagliando, direi:
Sony
Panasonic
JVC
(naturalmente nei modelli di cui si parla in questi thread).
Ciao
Stefano
-
26-01-2006, 18:10 #19
Advanced Member
Scusami se non ha problemi di qualità video che problemi ha?
Audio? costruttivi? puzza? emette ronzii? Questo lo puoi ben dire mica commetti reato
-
26-01-2006, 21:09 #20
Senior Member
Originariamente scritto da rickiconte
-
26-01-2006, 21:46 #21
Andando a "vedere" presso i soliti grossi centri, sui CRT, trovi delle offerte "meravigliose".
Personalmente ieri ho visto un Panasonic 37" a meno di 1.000 Euro.
Prendi vai e, se ti interessa, compra.
Oramai è evidente che i CRT non li vuole più nessuno...meglio, secondo me ancora per poco, per noi.
CiaoSi possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.
-
27-01-2006, 08:12 #22
Ieri da Trony mi hanno dato le notizie sul momdello Panasonic che cercavo TX32PX30 e sul Sony KV32HQ100 ...
Non sono più reperibili, il rivenditore mi ha detto che nel listino di Gennaio Panasonic sono rimasti solo due modelli 29" CRT in produzione, tutto il resto è LCD e PLASMA.
C'è un modello della Sony il KV36FQ80 che costa 999€, ma c'è il solo modello in esposizione.
Continuo a cercare!!! sembrerebbe che il più reperibile, al momento sia il JVC.
Sperem.
Ciao
Stefano
-
27-01-2006, 08:24 #23
Originariamente scritto da alienzero
speri bene infatti puzza da paura.......non il TV Color ma la storia che si trascina dietro da 2 mesi..........puzza di incompetenza, di lassismo e di "muro di gomma" di una multinazionale nei confronti di un cliente giustamente scontento.........questa non è questione di reati o altro ........la storia ve la racconterò quando e se sarà finita....per ora posso solo dirmi insoddisfatto del servizo clienti e dell'assistenza JVC.........punto.......se dovessi dare un consiglio per la scelta ad oggi tra le marche citate direi Panasonic...sicuramente più gentili e seri......per esperienze passate posso dirlo senza paura di essere smentito...
saluti
-
29-01-2006, 14:59 #24
Advanced Member
Ad ogni modo se hai avuto problemi di assistenza presumo che il tuo tv aveva dei difetti, se no non ti saresti rivolto all'assistenza JVC. Sbaglio?
-
29-01-2006, 17:44 #25
non sbagli....comunque non dico altro...per ora....piuttosto ho visto che anche un altro utente del forum (al momento sospeso) ha avuto il piacere di provare la meravigliosa assistenza JVC....
saluti