|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Consiglio acquisto TV Crt 21"
-
19-01-2006, 11:23 #1
Consiglio acquisto TV Crt 21"
Salve ragazzi, vedo che qui siete un pò tutti esperti di tv di vario genere crt , lcd e plasma e quindi chiedo a voi avendo anche un pò di fretta........
Ho l'intenzione di comperare un tv crt 21", dato le mie finanze e la nn necessità di avere un lcd o un crt di dimensioni più grandi, ma nn so che marca prendere.
Un mese fa ho avuto la sciocca idea di prendere un Daewoo nuovo modello, quello con la cornice nera, ma presentava dei difetti sulla superfice visibile caratterizzati da bande verticali su scala di grigio in presenza di situazione di luce scarsa nell'ambiente ovvero allorquando vi erano immagini tv o dvd scure.......l'ho riportato al negoziante.
Ieri sono andato per negozi ed ho visto dei Philips i modelli sono il 21PT5409 ed il 21PT5401, poi ho visto un JVC il 21QS5 e alcune persone mi hanno parlato bene dei Thomson......voi che cosa proponete? Che consigli mi potete dare? la cifra max che posso e volgio spendere è di 200€.
tnx anticipatamente e spero in una vs pronta risposta a questo 3d
-
19-01-2006, 11:33 #2
Io ho un Philips 20" (non ricordo il modello) e devo dire che in tre anni non mi ha mai dato problemi, insomma mi sembra un ottimo prodotto..
-
19-01-2006, 16:52 #3
Originariamente scritto da JohnT
tnx per il tuo intervento l'ho molto apprezzato e conferma ancora una volta l'apprezzamento per la qualità dei prodotti philips da parte di chi li compera.
Cmq dopo 33 visite mi aspettavo + di un intervento, confido in qualche altra opinione se possibile un pò + specifica in riferimento ai modelli citati da me ovvero a marche o modelli che voi mi potete consigliare.
tnx.
-
20-01-2006, 10:01 #4
Ciao Inlogitech, ieri sera mi sono accorto che il CRT che ho è un 21" e non 20" come erroneamente ricordavo. Per la precisione, il modello è : Philips 21PT5507/01... Due prese scart, antenna TV, antenna radio (quest'ultima veramente molto buona), presa cuffie, televideo (solo due pagine di memoria), ampia regolazioni video e sonora... Insomma, rinnovo il mio giudizio, sicuramente un buon prodotto. A me l'hanno regalato per le nozze (abitavo in un bilocale) e so che tre anni fa era costato 320 euro, ora credo che sia ampiamente sotto i 200.
Saluti.
-
20-01-2006, 18:05 #5
.
Cmq vedo che se uno nn acquista almeno un 32" manco di striscio ti calcolano.........mah!
p.s: solo per curiosità al MW della mia città davano un 32" crt 16:9 della Panasonic se nn sbaglio era il "32ps....ect" nn ricordo la sigla esatta per 499€, è un buon tv?
-
21-01-2006, 08:46 #6
Se è il Panasonic Quintrix vai tranquillo, per me è un ottimo TV..
Però controlla, non sono molto ferrato in modelli, codici e codicilli...
Saluti.
-
21-01-2006, 09:04 #7
Originariamente scritto da Inlogitech
Ciao sebi
-
21-01-2006, 10:17 #8
Originariamente scritto da sebi
Cmq la mia scelta si fonda essenzialmente per il budget e pure per ciò che concerne la mole del tv, sinceramente a me basterebbe un 21" ...nn sono di grande pretese. Però l'usato nn mi garba e quindi nell'insicurezza di prendere un prodotto del quale è difficile reperire info o pareri positivi preferisco spendere di +, magari tra un paio di mesi e nn subito, e prendere anch'io un 32" 16:9 (magari il Panasonic di cui sopra) e stare tranquillo.
tnx
-
21-01-2006, 11:47 #9
Originariamente scritto da Inlogitech
Ciao sebi