Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha scritto:
Io posseggo il jvc da te citato e posso dirti, avendo visto tanti di quei pannelli tra lcd e plasma, che delle immagini così profonde e dettagliate come quelle del suddetto crt non le vedrai con nessun televisore "fino", soprattutto in HD.
Per quanto riguarda le risoluzioni il jvc fornisce immagini a risoluzione 1920 x 1080 interlacciata reale.
Col 1080p ci fai poco se lo devi visualizzare su schermi che hanno un livello del nero che sarebbe più consono chiamarlo livello del grigio e la profondità e tridimensionalità di una cartolina...
A te il giudizio, fatti un bel giro per negozi e sappimi dire.
Lorenzo.
happymau ha scritto:
Non guardano i CRT perchè "piatto è bello", e anche perchè i migliori CRT spesso è molto difficile trovarli esposti.
Per quanto riguarda le risoluzioni il jvc fornisce immagini a risoluzione 1920 x 1080 interlacciata reale.
frank10 ha scritto:
Come ho scritto nel 3d del JVC, non ho ancora capito bene questo fatto dei 1080i, ma di sicuro non lo chiamerei '1080 interlacciata reale' perché per fare questo dovrebbe avere 1080 linee di scansione e invece mi sembra un normale CRT in SD con 576 linee (anche progressive).
Chiedo maggiori lumi a chi se ne intende di più perché sono molto interessato a questo fatto dei 1080i su un CRT SD.
frank10 ha scritto:
Lorenzo, un'altra info: quando sei collegato in component, c'è un relativo collegamento per l'audio sul TV oppure ti devi collegare a un Hi-Fi esterno (come succede nel Panasonic 36PD30).
ok, caruso, però non mi è chiaro come mai lorenzo nell'altro 3d su questo CRT, ha detto che visualizzando risoluzioni tipo 1366x768 (o superiori, ma non si ricordava la res esatta) da PC mi ha risposto che i caratteri erano molto sfocati e c'era flicker perché era interlacciato.
A risoluzione pal-ntsc in progressivo c'è un sensibile effetto di flikering ma le scritte si leggono bene. A risoluzione 1080i il flikering è leggermente minore ma essendo una risoluzione elevatissima e quindi visualizzando caratteri piccoli, le scritte appaiono impastate e di difficile lettura ( su un 28'' a 2 metri di distanza).
L'ho chiesto perché ho guardato una recensione di AF del 6/2003 che diceva che non aveva ingreso audio su collegamento component.Comunque credo che funzioni così anche il panasonic 32PD30.
Io posso dirti per esperienza che con una scheda nvidia e con i controlli del driver nvidia non riesci a mandargli una simile risoluzione poichè la scheda riconosce automaticamente la tv come HDTV e ti dà la possibilità di fare solo alcune scelte di risoluzione:se io gli fornisco una risoluzione inferiore, tipo la 1366x768i (o 1280x720i) in component,