• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Consiglio crt 32" fascia bassa

supercola ha scritto:
Ciao a tutti, devo comprare (anche on-line) un crt 16:9 da 32" con budget massimo 650€. Che mi consigliate?
Io pensavo al

Panasonic TX32PX10
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1001|610|602|601|4|1

Aspetto numerosi suggerimenti!!!
ciao Luca

P.s: ma è vero che sui grundig si può montare un modulo VGA?

Dipende dall'uso che ne devi fare...

Se vuoi vederci anche film su DVD, sempre restando su Panasonic CRT, ti consiglio di prenderne uno con ingresso component a scansione progressiva.. tipo TX-32PX30 (ma sei fuori budget) o TX-32PX20 (e all'estero dovresti stare nella cifra indicata).

[SPAM]
Io ne vendo uno, un PH40D, nel mercatino... anche se ho quasi concluso la vendita...
Se per caso ci fosse qualche intoppo... fammi sapere se ti interessa...
[/SPAM]
 
Ovviamente l'uso è 99% DVD;)
Avevo pensato anch'io al px20 ma non riesco proprio a trovarlo ad una cifra così bassa...non è che avresti un link?
ciao
 
supercola ha scritto:
Ovviamente l'uso è 99% DVD;)
Avevo pensato anch'io al px20 ma non riesco proprio a trovarlo ad una cifra così bassa...non è che avresti un link?
ciao

Prova qui

Ovviamente c'è l'inconveniente dell'acquisto in Germania.. bisogna verificare le condizioni di garanzia...

In effetti, in Italia non sono riuscito a trovarla... prova anche su ebay...

Ciao
 
Ciao Stefano,
per favore fai attenzione all'uso del quote, continui a quotare l'intero messaggio anziche' solo la parte di tuo interesse.
Ciao

Angelo
 
supercola ha scritto:
grazie! altre alternative in caso l'acquisto in germania fosse pericoloso?

Su quel modello... in Italia non ho trovato niente... domani cerco un pò meglio con i bookmark che ho sul PC in ufficio..

@angelone

:confused: Sul primo messaggio penso che tu abbia ragione.. potevo anche non quotarlo per niente.. sul secondo... potevo risparmiare sul "ciao"?:D
 
supercola ha scritto:
conoscete il Thomson 32WB642S?
Il modello di cui parli non è presente sul sito thomson, c'è invece il 842 con ingresso component e progressive scan, che forse è più nuovo. Comunque li trovi tutti qua.
 
supercola ha scritto:
Entra un nuovo concorrente il sony 32fq86....

Oppure anche il Sony 32CS71 che costa circa 100 euro in meno.
Lo trovia a cifre intorno ai 600-650 euro in internet in italia.
In meno rispetto al fq 86 dovrebbe avere la mancanza del Wega Engine e l'ingresso della memory stick. Però ho letto e sentito dire che la Wega Engine, siccome non disabilitabile, anzichè migliorare le immagini le peggiora, per lo meno sui tv crt . Dovresti fare la comparazione coi tuoi occhi per capire quale è meglio.
 
happymau ha scritto:
Il modello di cui parli non è presente sul sito thomson, c'è invece il 842 con ingresso component e progressive scan, che forse è più nuovo. Comunque li trovi tutti qua.


Sai quanto costa il mod. 842???
Ha ingresso Syncro Scan (YUV), dovrebbe essere l'entrata component, quindi e sicuro che è progressive scan?
grazie
 
Vi ho recuperato le brochure di quei due thoms:

642S

842S

Che siano progressive scan "standard" non ne sono sicuro.

Io aspetterei i nuovi philips cybertube.. oltre a essere profondi solo 38 cm, avranno sicuramente almeno un ingresso component progressive scan. Si presume che arrivino tra 2-3 mesi, e non credo che costeranno una cifra elevatissima.
 
il modello 842 della thomson è solo con il mobile ,e té lo consegnano su un pallets! ingresso component , a mio parere è uno dei migliori .era fino a poco tempo fà al M.W. e il costo ,se non vado errato, si aggirava sui 1300euro di più nin zò!
 
Top