Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e prosperità.Microfast ha scritto:
ed invece:Lunga vita al CRT![]()
CalabrOne ha scritto:
... e prosperità.
Mi hai battuto sul tempo; avevo appena preparato queste tre immagini per chi non va d'accordo coi siti flash.
ciesse ha scritto:
Bisogna vedere dal vivo l'effetto delle deflessioni... Però nessuno mette in dubbio la superiorità dei CRT!
Lunga vita, soprattutto se funzionano anche in HDTV!
C.
Microfast ha scritto:
ed invece: http://www.vixlim.com/
Lunga vita al CRT![]()
Saluti
Marco
ciesse ha scritto:
Bisogna vedere dal vivo l'effetto delle deflessioni... Però nessuno mette in dubbio la superiorità dei CRT!
ango ha scritto:
Certo che se devono eguagliare la qualità video di un plasma o di un LCD..... allora possono permettersi di fare un CRT che si veda male.... che va comunque meglio![]()
Kirkwood ha scritto:
Scusate gente, ma non capisco il perchè di tanto entusiamo.
Sui grandi schermi non è, al momento, previsto nulla..... se volessi prendere un 32" o 36" CRT anche oggi potrei acquistare ottimi prodotti, il vincolo della profondità non mi sembra così stringente.
ciao
Mario
Kirkwood ha scritto:
Sui grandi schermi non è, al momento, previsto nulla..... se volessi prendere un 32" o 36" CRT anche oggi potrei acquistare ottimi prodotti, il vincolo della profondità non mi sembra così stringente.
ciao
Mario
Prova a dirlo a mia moglie che è architetto....Kirkwood ha scritto:
ciao
Mario
Kirkwood ha scritto:
Mah..... ognuna delle vostre risposte ha certamente senso, però mi sembra una buttata tecnologica un po' fuori dal coro che non capisco dove miri.
Nel senso che, se Samsung si vuole accaparrare gli ultimi entusiasti del CRT dovrebbe far pagare uno sproposito questa soluzione, perchè non ne venderebbe sicuramente molti... ma questo non sembra il fine, si legge tra le righe che il prodotto dovrebbe essere offerto a prezzi 'popolari'.
Inoltre trovo strano annunciare uno sviluppo in prospettiva così in là nel tempo quando sono alle porte anche altre tecnologie di visualizzazione, come SED ed OLED.
Inoltre anche le tecnologie attuali LCD e plasma si evolveranno ed abbatteranno i prezzi migliorando le prestazioni, senza contare le soluzioni a retroproiezione DLP già consolidate e LCOS.
Bè, poi concordo con tutti che più tecnologie concorrenti ci sono e più il mercato è stimolante e divertente.![]()
ciao
Mario
Il vincolo della profondità, per alcuni, è MOLTO stringente. Se nel mio mobile volessi inserire una profondità superiore a 55 cm, ad esempio, ovvero un TVColor 16:9 Flat maggiore di 32 pollici non potrei... vedi ciesse home theater
lanzo ha scritto:
dopo 4 anni di fiere mi sono stancato di vedere coppie che si avvicinano solo per guardare dietro il tv e andarsene vedendo che é profondo
quest'anno ho 2 lcd messi sulla parete laterale, sto risparmiando gadget e ho molte più chiamate di veri interessati
il tutto per dire che la profondità é oggi un fattore determinante per l'acquirente, soprattutto le donne anche le vecchiacce![]()
il tv con 180° di deflessione non ci credo che vada bene, se solo paragoniamo i monitor a nonricordoquanti° con i tv a 90° possiamo capire quanto significhi avere a disposizione questo spazio...
Kirkwood ha scritto:
Mah..... ognuna delle vostre risposte ha certamente senso, però mi sembra una buttata tecnologica un po' fuori dal coro che non capisco dove miri.
Nel senso che, se Samsung si vuole accaparrare gli ultimi entusiasti del CRT dovrebbe far pagare uno sproposito questa soluzione, perchè non ne venderebbe sicuramente molti... ma questo non sembra il fine, si legge tra le righe che il prodotto dovrebbe essere offerto a prezzi 'popolari'.
Inoltre trovo strano annunciare uno sviluppo in prospettiva così in là nel tempo quando sono alle porte anche altre tecnologie di visualizzazione, come SED ed OLED.
Inoltre anche le tecnologie attuali LCD e plasma si evolveranno ed abbatteranno i prezzi migliorando le prestazioni, senza contare le soluzioni a retroproiezione DLP già consolidate e LCOS.
Bè, poi concordo con tutti che più tecnologie concorrenti ci sono e più il mercato è stimolante e divertente.![]()
ciao
Mario