|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Thomson crt non si accende più,ditemi
-
06-11-2010, 00:27 #1
Member
Thomson crt non si accende più,ditemi
Posseggo un tv crt Thomson 21" di circa 8 anni,ma come ore di funzionamento dire tanto sarà 3 mesi. Tutto ad un tratto non si accende più,led rosso ma nulla sullo schermo. L'ho fatto vedere ad un amico che ripara,rifatto saldature però dice che sicuramente il trasformatore di riga è andato e probabilmente anche due integrati ed un condensatore che non trova come pezzo. Ora vi chiedo,conviene se si può farlo riparare ammesso sia quello e non altro anche? Peccato perché il tv è immacolato. Ho buttato un Mivar di 22 anni,un Philips sempre 22 e un Brionvega anche. Questo mai usato! Ma la Thomson c'è ancora?
Consigli su cosa devo fare?
-
08-11-2010, 16:56 #2
Originariamente scritto da tecnico75
Puoi provare a sentire qualche riparatore NordMende, dato che tecnicamente erano molto simili ai Thomson.
ciao
bidddoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/