Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13

    Se proprio vuoi comprare un crt, secondo me potresti cercarti un Philips 32" 16/9, magari 100 Hz, oppure un Loewe (che sempre Philips è). Se puoi, evita gli schermi piatti, che secondo me vanno peggio di quelli tradizionali. I sony non mi sono mai piaciuti per i loro colori troppo sparati e poco naturali. Io ho un Nokia fx 29" 4/3 100Hz che ho trovato in discarica e riparato (ho dovuto ripassare solo alcune saldature) ed è veramente un televisore eccezionale, uno dei migliori che abbia mai visto. Ciao!

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da kayama728
    samsung nn credo abbia mai fatto crt
    Samsung ha fatto i crt....
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    azz... Gy, non me li ricordo proprio...


    trovi una vendita sul mercatino:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168180
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

  4. #19
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13
    Tra l'altro produceva anche i tubi per altre marche la samsung... pessimi televisori comunque IMHO.

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Inoltre la samsung,prima dell'avvento dell'lcd,fu una delle prime a produrre i tv crt col tubo catodico più corto...(note come tv slim tube)
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)

  6. #21
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da kayama728
    ...Assolutamente ti conviene visionarli prima di acquistarli, col tempo iniziano ad avere delle macchie di colore negli angoli....
    ovviamente 28-32 pollici schermo piatto, il problema è che non potrai mai sapere la loro vera storia nè quanto effettivamente ti dureranno
    Sottoscrivo quasi tutto. Vedete quello che trovate nel giro di 100 km (200 se avete l'auto a metano ). Per il logorio sia chiaro che alla fine c'è da fidarsi ma prima di partire fatevi dare la sigla precisa del modello e vedete nel web le info a riguardo. Le marche vanno bene quelle già citate, con un appunto:
    Citazione Originariamente scritto da kayama728
    samsung nn credo abbia mai fatto crt
    non solo ne ha fatti ma in particolare nellgli ultimi anni prima del boom LCD, moltissimi modelli 32" 100Hz Wide ecc. Inoltre negli ultim 4 anni ah commercializzato la serie WS-Z in vari modelli, da 32" 16/9 e da 29" 4/3 che hanno il merito di avere il profilo molto più sottile, 40-42 cm, costano sul mercato dell'usato un po' di più ma non possono avere più di 4 anni ed alcuni modelli sono addirittura HD ready, anche se non credo abbiano porta HDMI. Qualcuno sostiene siano meno affidabili ma non ho nozioni materia.

    Tornando al discorso in generale pur concordando il consiglio di orientarsi sui 16/9 (ma la funzione zoom è tanto difficile da usare? Vedo in giro nei Bar e nelle ccase gente che anche con LCD vede l'immagine "slargata" con la modalità wide) vi ricordo che se si vede molto l'analogico e ci si vuol collegare "apparecchi ludici" che sfruttano il 4/3, sul mercato dell'usato, ci sono molti 29" 4/3 con caratteristiche analoghe ai 32" delle stesse aziende ad un prezzo enormemente inferiore.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •