|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi PS3 hdmi con Samsung UE40B6000VP
-
18-04-2010, 21:47 #1
Junior Member
Problemi PS3 hdmi con Samsung UE40B6000VP
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post e già parto da sfigato...
Ho appena preso un Samsung UE40B6000VP , il tv è molto bello, ma ho un problema. Contestualmente al Samsung ho preso una PS3 slim, ma non riesco a collegarla via HDMI. Naturalmente le ho provate tutte, ma riesco solo a farla funzionare in composito. L’ho resettata, ho provato a settare l’uscita video con il collegamento in parallelo HDMI e composito, ma il sistema PS3 fa il test di 30 secondi (tutto rimane buio) e poi torna al precedente settaggio di 576I. Ho provato tutte e 4 le entrate HDMI, e sembra che senta il segnale, ma in “Source” lo schermo rimane nero. Ora, ho preso una FullHD e me la posso dare “on the face”…
Credo che sia il cavo HDMI di infima qualità. Domani proverò a prendere quello Sony…
Ho scaricato l’aggiornamento e provato ad istallarlo, ma ricevo il messaggio che il sistema è già aggiornato, quindi nulla anche da quel lato.
Anche la Ps3 è in rete ed aggiornata...
Quindi, per ora solo bestemmione.
Se qualcuno potesse darmi una mano…
Grazie.
Ale
-
19-04-2010, 07:59 #2
Chiedi sul thread della ps3 o sul thread del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)