|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung LED serie 8
-
05-04-2010, 10:38 #1
Junior Member
Samsung LED serie 8
Ciao a tutti, è dal mese di dicembre che sto tentando di acquistare il LED 8000 della Samsung, ma tutti i venditori che ho contattato sembrano non avere questo televisore o sono in fase di approvigionamento. a tutt'oggi moltissimi siti on-line danno il modello "fuori produzione", assurdo. mentre facevo una passeggiata al centro commerciale mi sono recato in un negozio Eldo, li ho incontrato un cortese commesso che mi ha spiegato che la domanda è stata superiore alla disponibilità del prodotto pertanto la Samsung non ha potuto sopperire alle richieste, in più mi ha comunicato che la serie 7 è stata rivisitata e che a breve uscira la serie7 con 3d, che cosa ne pensate voi di tutto ciò, avete delle dritte o consigli da darmi?
grazie a tutti
-
05-04-2010, 20:45 #2
Sezione sbagliata. Esistono già discussioni riguardanti questo tv. Usa la funzione "cerca". Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)