Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha detto:penso che la marca sia oggi un fattore secondario, mi sembrano tutte realizzazioni cinesi di pessima qualità....
Io li ho trovati.robertocastorina ha detto:E' vero in parte! La marca non è un fattore secondario! Se in giro si dovessero trovare ancora modelli sony, panasonic o philips sarebbero acquisti sicuri!
Tu che possiedi quel philips in firma puoi dirmi com'è?robertocastorina ha detto:Non sono molto d'accordo! Tutte quelle che ho visto (slim fit compresi), sono molto sfuocati in tutti e 4 i bordi per circa 3/4 centimetri! In più sono ricchi di nidi d'ape sulla destra e sulla sinistra dello schermo!
robertocastorina ha detto:Il mio philips è un CRT particolare! Era di ultima generazione nel 2006, un dei rarissimi CRT in alta definizione arrivati in Italia! Ne hanno prodotti pochissimi esemplari ed è andato fuori produzione quasi subito! Sempre su questa sezione c'è un'ampia discussione in merito, però purtroppo non posso suggerirti nessun negozio online dove prenderlo perchè non è più in vendita; puoi solo sperare che un domani qualcuno se ne privi, ma è difficile nell'immediato data la sua alta qualità rispetto agli LCD e plasma!
Strano.robertocastorina ha detto:Altri modelli forse se ne trovano, però non ti saprei dire! Sicuramente philips, samsung, jvc (aveva prodotto anch'essa un modello) e sony (li vendeva in USA) non li producono più! Esiste un marca chiamata Mets che li produceva in America; prova ad informarti!