|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: samsung LE32M86BD pixel o scie rosse su schermo...
-
08-03-2008, 01:07 #1
Member
samsung LE32M86BD pixel o scie rosse su schermo...
salve ragazzi... da due o tre giorni ho un bel problema.. ho per l'appunto un samsung LE32M86BD, non saranno neanche 2 mesi che l'ho acquistato, è da 3 giorni che gioco con l'xbox 360 e a volte appaiono delle scie rosse o pixel, non so cosa siano sembrerebbero quasi difetti di una scheda video, ovvero linee rosse sparse come difetti grafici. inizialmente pensai fosse la mia xbox 360 ma siccome ho anche una ps3 ho provato anche con quella e con quest'ultima ancora peggio! lo schermo si è riempito di linee rosse, questo per un pò poi sono sparite. il fatto è che il problema almeno da quello che posso notare a occhio nudo me lo dia soltanto giocando, mentre guardando la tv non da problemi, vedo tutto nella norma, tranne una cosa che non so se sia un problema del televisore o cosa.. è un 32 pollici e quando le immagini si muovono sia nei giochi che mentre guardo la tv si vedono dei pixel trasparenti.. insomma un'immagine molto pixellosa.. ma non è vistosissimo.. mi sapreste aiutare? sto andando ai matti! vorrei un consiglio su cosa fare e se sia un problema grave che si possa ampliare o no! attendo risposte! vi ringrazio in anticipo