Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LCD Finlux

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    14

    LCD Finlux


    Qulacuno conosce gli LCD di questa casa finlandese?
    Ho visto che è tra i primi produttori che hanno aderito al "famoso" bollino bianco DGTVi ed i loro tvc hanno inoltre alcune caratteristiche che stavo cercando, come ad esempio il Digital Media Player.
    Qulacuno conosce i loro prodotti?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    14
    Nessuno che sa dirmi qualcosa?

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    14

    roba turca

    Finlux non è più del gruppo Nokia e gli apparecchi fanno parte di quel marasma di prodotti made in Turkey. Per la verità mentre i marchi tradizionali da supermercato come Innohit sono di entry level i Finlux dovrebbero avere una qualità superiore pur restando roba turca oramai e purtroppo. In ogni caso accettabili come prestazioni e qualità. Al di là di tutto i turchi sono tra i più grandi produttori mondiali .

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.573

    Finlux, nikkei, beco, ci sono tanti marchi turchi, ma il pannello è sempre coreano.
    Questi marchi a noi sono sconosciuti ma spesso in certi mercati sono dei punti di riferimento come per noi possono essere Philips o Samsung.

    Finlux (Gruppo Zorlu) da noi viene incoraggiata semplicemente perchè alcuni modelli oltre ad avere il dvbt incorporato hanno anche la gestione delle smartcard dei nostri provider, alla stessa maniere di marchi più noti come Humax, Hantarex o Inno Hit.

    Il fatto che abbiano questa funzione fa lievitare (a mio modesto avviso del tutto ingiustificatamente) il prezzo finale a discapito della qualità del pannello che presumo sia nella media (perchè ormai in fatto di lcd ormai si sta raggiungendo un buon standard) e delle prestazione complessive.

    http://www.finlux.eu/StaticCont.aspx?PageType=About

    http://www.zorlu.com.tr/TR/INDEX/
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-03-2008 alle 16:24


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •