|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Miglior televisore LCD 4:3
-
22-01-2008, 20:37 #1
Miglior televisore LCD 4:3
Salve
sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti!
Sono arrivato qui cercando informazioni su tv LCD 4:3; me ne servirebbe uno e cercando nei vari siti dei produttori ho notato che non c'è nulla più grande di 20", me ne è sfuggito qualcuno? c'è un motivo particolare?
Ne preferirei uno leggermente più grande (tipo 25") ma mi potrei anche accontentare, l'unica cosa è che lo vorrei con 2 (o più) prese scart: me ne consigliate qualcuno in particolare?
grazie!
-
23-01-2008, 19:14 #2
Junior Member
da quel ke ho visto, visto ke sto guardando per un 19wide, secondo me gli Sharp. Il modello è LC-20S5E oppure c'e anke con il digitale integrato. Guarda sul sito Sharp.
-
23-01-2008, 21:22 #3
grazie
mi sembra un buon prodotto, ha le due scart e il digitale terrestre con lo slot common interface, che tu sappia mica esiste anche il modulo per la scheda mediaset premium?
-
23-01-2008, 23:01 #4
Junior Member
si è molto buono. fai un giro nei maggiori centri commerciali e lo trovi di sicuro. per il modulo al momento nn c'e ancora niente di sicuro. Se ti interessa vedere i canali a pagamento devi prenderlo a parte.
Ciao!
-
23-01-2008, 23:21 #5
Si parla di questa fantomatica CAM che dovrebbe entrare in commercio a breve; ma sulla retrocompatibilità dei monitor/TV predisposti c'è buio completo...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)