Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Come posso provare ad utilizzare le decodifiche Dolby pro logic? Non so se il TV ha un'uscita audio digitale...dove dovrei vedere? Ma la videostation di Fastweb la collego all'ampli o al televisore?

Per utilizzare il Dolby PLII devi (leggo dal manuale) schiacciare il tasto SUR. DECODE e puoi scegliere fra Dolby prologic, Dolby PL II Movie, Music o Game (a seconda di che tipo di sorgente stai ascoltando...film, musica o colonna sonora di videogame).
    Per il TV guarda se dietro (o di lato) ha un uscita S/PDIF (ottica o coassiale....va bene in qualunque caso...).
    Per la videostation di Fastweb non saprei....che tipo di uscite ha? Se hai la possibiltà di collegare un'uscita audio all'ampli fallo tranquillamente...poi sceglierai tu se usare l'ampli o meno....

Ti ringrazio.
    Stasera controllo. ieri sera mi è capitata una cosa strana e non so se è un problema all'ampli: il mio modello ha una entrata USB sul frontale e dopo che vi ho collegato la chiavetta e ho settato la modalità USB sull'ampli, leggendo le istruzioni (che ahimè sono solo in enghlish) mi dicono che dovrei schiacciare il tasto DISPLAY per vedere comparire la lista della musica presente sulla chiavetta: provo a schiacciare il tasto display dal telecomando ( perchè sull'ampli non l'ho trovato) ma non succede nulla... e la chiavetta va bene perchè l'ho testata sul pc..

Il fatto che vada bene sul PC non vuol dire che vada bene anche sull'amplificatore...sul manuale infatti c'è scritto:
    "Some devices may not work properly even if they meet the requirements"...non hai altre chiavette USB per fare una prova? quanti mp3 ci sono nella chiavetta?

Ho fatto la prova anche con un altro lettore mp3 ( quelli tipo ipod per intenderci) ed anche con quello nulla.... diciamo che la chiavetta è abbastanza piena...posso provare anche con l'ipod shuffle?

Se ho capito bene, leggendo sul manuale dice che supporta file system FAT16 e FAT32 (e dovremmo esserci...), 8 subdirectory e 500 file per ogni cartella...prova magari a suddividere gli mp3 in cartelle diverse e vedi cosa succede...

Ho provato a svuotare tutta la chiavetta USB ed a lasciare solo un file mp3 per prova...ma nulla...

A questo punto...siamo sicuri che sia formattata come FAT16 o FAT32? hai controllato?

non lo so..come posso controllare? cliccando su propietà con il tasto destro del mouse quando è collegata al pc? ma legge anche gli hard disk esterni? Perchè al massimo potrei fare una prova con l'hard disk..

Si...tasto destro e proprietà....per quanto riguarda l'HD esterno puoi fare una prova, ma controlla che sia in FAT32 anche quello....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •