|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Possibile problema Panasonic 42px70ea
-
14-01-2008, 09:31 #1
Junior Member
Possibile problema Panasonic 42px70ea
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum quindi spero di non aver duplicato un tread già esistente (so che siete abbastanza severi su questo).
Ho un problema (o probabilmente un possibile problema) e vorrei vedere se mi potete aiutare:
settimana scorsa ho acquistato un Panasonic 42px70ea di cui avevo letto molto bene proprio su questo forum.
Dopo averlo acceso però ho avuto una sorpresina: se visto di lato, qualsiasi immagine chiara su fondo scuro (per esempio il logo del canale sulla barra nera in basso o dei sottotitoli) si vede sdoppiata come se fosse riflessa un paio di centimetri più in dentro.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO ..... NON ERA SEMPLICE.
So di essere pignolo, vedendo la tele di fronte non si rileva nessun difetto, pero ormai l'ho notato e non ci dormo la notte (piccola esagerazione).
E adesso le domande:
E' normale?
Si può ridurre con qualche regolazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
14-01-2008, 09:38 #2
Dovresti scrivere nel topic ufficiale, dove tra l'altro se ne e' gia' parlato tantissimo, oltretutto ci sono pure le FAQ: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983. E meno male che hai letto del Pana su questo forum ....
TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650
-
14-01-2008, 09:45 #3
Junior Member
Grazie,
dopotutto non ho mai detto di aver letto tutto ..... ma solo quello che bastava per prendere la decisione (più che altro scelta tra LCD e Plasma - HD ready e Full HD).
Alla prossima
-
14-01-2008, 10:46 #4
Senior Member
Comunque non preoccuparti è normale dovuto al vetro esterno.