Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Philips 32PFL7962D/12

Philips 32PFL7962D/12

Ciao a tutti,
    il 31 dicembre,verso le 12,il mio vecchio cascettone mi ha abbandonato,così su due piedi per non rimanere senza tv la notte di capodanno(e la nonna non poteva rimanere sena il countdown di mezzanotte...)ed anche per ottenere la detrazione fiscale prevista dalla finanziaria 2007.ho comprato questo tv.
    Come potete capire,non ho avuto il tempo di "studiare" i vari modelle e caratteristiche ed eventuali confronti,ma seguendo un consiglio di molti,sono andato in un bel centro commerciale e ho scelto quello che per me si vedeva meglio,e vi assicuro che mi sto consolando con questo tv.
    Ecco alcune osservazioni:

1)Non ho ancora capito se è effettivamente hd ready(sulla tv c'è il marchio hd ready)ma sul sito non c'è scritto.

2)Appena comprato,ero molto deluso,perchè nel vedere una partita di basket(ma anche di calcio)le immagini erano parecchio sgranate soprattutto nelle immagini veloci,ma poi col passare del tempo e aggiustando qualche settaggio ho ottenuto risultati più che soddisfacenti.

3)Qualcuno che ha questa tv,come ha impostato i settaggi?

4)a volte devo impostare i settaggi per renere il nero bello scuro,altrimenti si nota al centro orizzontalmente il bianco,che poi,a seconda del settaggio,si riduce o aumenta.

5)Cosa ne pensate in generale di questa tv?

Grazie

Tranquillo,è un HD ready,sui siti spesso scrivono cose inesatte o incomplete.
    Riguardo ai settaggi non sò dirti,però ti consiglio di perderci un pò di tempo come su tutti gli lcd,io ho un LG,monta gli stessi pannelli Philips e posso dirti che sono pannelli molto buoni,poi ovviamente ogni casa mette la sua elettronica.

Io ho il modello 7772 e ci sto ancora smanettando un po con le configurazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •