Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    MIGLIOR TV HD READY IN CIRCOLAZIONE


    2° voi qual'è?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Panasonic th42pv60 ..miglior rapporto qualità prezzo .... confrontalo con i segnali antenna/satellitari con chi ti pare.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    71
    Il migliore in assoluto è il pioneer, il migliore come qualità prezzo è il panasonic.
    Ciao e ancora auguri di buon anno.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    Vi prego di evitare di aprire tali tipo di thread che risultano sterili e poco utili. Infatti ogni risposta risulta condizionata dal nostro esclusivo punto di vista.
    Tutte le televisioni oggi sul mercato sono il risultato di alcuni compromessi e presentano difetti o problemi, qualunque parere risulterà perciò inficiato da ciò che riusciamo più o meno a tollerare (es. supporto ai 24p, clouding, ghosting etc. etc.)
    Per non parlare del fattore costo e quindi del rapporto qualità/prezzo.
    La cosa migliore da fare è leggere gli eventuali thread aperti nell'apposita sezione e valutare da noi stessi con una prova sul campo.
    Ritengo perciò di dover chiudere la discussione.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •