Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Audio Lcd

Problema Audio Lcd

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio su di un tv lcd appena comprato.

Ho il problema di un fastidiosissimo rimbombo dei toni bassi emessi dal televisore, modello Philips 32PFL7962D , dotato subwoofer nella parte posteriore del pannello.

Lo schermo è montato all'interno di un mobile, quindi è chiuso da entrambi i lati, le dimensioni dell'alloggiamento sono 90*71 i lati 44 profondità

Ho fatto la prova di spostare il più avanti possibile lo schermo, ma il problema si affievolisce , ma non scompare.

Cosa pensate?

E' un problema di posizionamento o è difettoso il televisore?

Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale.

Citazione Originariamente scritto da camaweb
    Ciao a tutti...
    E' un problema di posizionamento o è difettoso il televisore?
    Benvenuto su avmagazine!
    Dunque,hai provato a smanettare un po' sull'audio? Se il tv possiede una equalizzazione del suono,in questo caso prova ad abbassare le basse frequenze e un po' anche le medie.Calcola che l'audio dei flat tv lascia il tempo che trova,tranne se il "sub" posteriore abbia qualche problema di suo.Difficile dire (a questa distanza ) se si tratta del cattivo posizionamento oppure di altra anomalia.Prova a settare meglio i toni come ti ho suggerito,se nn hai gia' operato in tal senso.

Auguri anche a Te !!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao e grazie per la risposta,

ho già provato a registrare l'equalizzatore,

ma devo abbassarre il livello delle basse frequenze quasi a zero per non udire il rimbombo.

Questo (da non esperto) mi porta a pensare che i problemi sono tutti e due, posizionamento e difetto dello schermo

Qualcuno di voi è a conoscenza di problemi con questa serie di lcd?

PHILIPS 32PFL7962D

Questo lcd è tra i più cari sul mercato, costato €1.250, speravo con un acquisto di qualità di non avere problemi , invece...

Lightbulb

Mi spiace,niente info personalmente su Philips.

PS.provato gia' con una ricerca?

Ciao & buone Natale anche a Te
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •