Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question SONY serie 3000, chi mi aiuta?

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e mi presento!
    Il mio nome è Davide e vi scrivo perchè con l'avvicinarsi di natale e compleanno (fine gennaio) ho deciso di acquistare un lcd 32'' (o anche 37'' se ci sono buone offerte).
    Mi sono fatto un giro tra le varie discussioni del forum e ho trovato pareri quasi unanimi sul fatto che il d3000 sia quanto meglio si possa trovare come rapporto qualità/prezzo.
    Volevo però qualche info (mi scuso se magari sono già stati aperti 3d simili) tra i vari modelli della serie 3000; vi allego di seguito i prezzi che secondo me sono i migliori trovati in rete (rebelio):

- Sony Bravia KDL 32 P 3000 E - 688 euro
    - Sony Bravia KDL 32 U 3000 E - 709 euro
    - Sony Bravia KDL 32 S 3000 - 737 euro
    - Sony Bravia KDL 32 S 3020 - 749 euro
    - Sony Bravia KDL 32 D 3000 AEP - 994 euro
    (tutti prezzi iva inclusa, spese spedizione non incluse)

Quello che vi chiedo è un consiglio su cosa acquistare, contando che in un futuro non molto remoto acquisterò una ps3 quindi userò spesso la tv per giocare.
    P.S. il budget in questo momento non so se mi permetterebbe di arrivare alla d3000, quindi vorrei sapere quanta differenza c'è tra questo modello e gli altri, e al limite se potete propormi altri modelli di altre marche.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Ciao ciao

Davide

La serie U ed anche la P le lascerei perdere, visti anche i prezzi della S; la S3000 e la S3020 sono la stessa cosa (cambia solo il colore); se proprio non riesci ad acquistare la serie D, la serie S è cmq una buona scelta: dovresti tenere conto però del 20% di risparmio dovuto alla detrazione fiscale se acquisti prima di fine anno, quindi il 32D3000 in effeti costerebbe 795 euro.

EDIT: Rebelio mi sembra che abbia dei costi di spedizione abbastanza alti.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    La serie U ed anche la P le lascerei perdere, visti anche i prezzi della S; la S3000 e la S3020 sono la stessa cosa (cambia solo il colore); se proprio non riesci ad acquistare la serie D, la serie S è cmq una buona scelta: dovresti tenere conto però del 20% di risparmio dovuto alla detrazione fiscale se acquisti prima di fine anno, quindi il 32D3000 in effeti costerebbe 795 euro.

EDIT: Rebelio mi sembra che abbia dei costi di spedizione abbastanza alti.

Come funziona il fatto della detrazione fiscale??? E' valido su tutte le tv??

Grazie

Su tutte le tv che hanno un sintonizzatore digitale integrato e che compaiono nell'apposito elenco del Ministero delle Comunicazioni.
    Per tutti i dettagli (ed anche di più) vai nel thread dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Su tutte le tv che hanno un sintonizzatore digitale integrato e che compaiono nell'apposito elenco del Ministero delle Comunicazioni.
    Per tutti i dettagli (ed anche di più) vai nel thread dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490
    grazie, ma vale anche per chi ha gia usufruito del contributo all'acquisto, 2 anni fa, del decoder digitale terrestre ???? Oppure si rientra lo stesso??

Certamente che vale anche per quelli, basta essere in regola col pagamento del canone.

Lascia perdere la serie P e soprattutto la U,di Sony ha solo la scritta.

Citazione Originariamente scritto da lyon.73
    Lascia perdere la serie P e soprattutto la U,di Sony ha solo la scritta.
    Grazie mille delle vostre risposte sempre gentili e utilissime.
    Non potendo sfruttare il bonus del digitale terrestre in quanto la tv non verrebbe intestata ad una persona fisica, ho deciso di aspettare gennaio quando tra l'altro i prezzi scenderanno e anche un bel pò...
    Comunque se dovessi puntare su altre marche cosa mi consigliereste?
    E poi, dove posso trovare il d3000 al prezzo migliore?
    Grazie ancora
    Ciao ciao

Davide

Scelte alternative davvero valide tra gli HD ready imho non ce ne sono tantissime. Potresti provare il 9632 della Philips, oppure RD2 Sharp, ma se vuoi prodotti di valore non è il caso di scendere sotto quel livello (anche di prezzo, purtroppo ;-): il D3000 resta imho difficile da battere in questa categoria per caratteristiche e prestazioni.
    Ciao.
    F

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •