Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, avrei un cosiglio da chiedervi.
Devo acquistare un TV LCD e sinceramente non me ne capisco molto.
Premetto che le dimensioni massime a cui posso aspirare sono 32'' anche perchè non ho più spazio.
L'utilizzo, sarà prevalentemente per vedere la TV normale (raiuno, canale5 etc..) e qualche DVD, non ho di consolle e non uso Sky. In poche parole è un regalo per i miei che non se ne fanno nulla di FULL HD etc...

Personalmente ero orientato sui seguenti modelli: Samsung 32M86BD e Sharp LC-32RD2E

Vi riporto le schede tecniche di entrambi prese dai siti:

Samsung 32M86BD

HD READY
Alta definizione (1366 x 768)
Angolo di visuale 178°/178° (O/V)
Progressive Scan
Luminosità 550 cd/mq
Rapporto di contrasto: 8000:1
Tempo di risposta 8ms
Tecnologia 100HZ
Funzione Wide Color Enhancer
Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell'immagine)
Game mode
SRS TruSurroundXT
Tripla connessione digitale audio e video HDMI con sistema CEC e HDCP(compatibile SKY)
2 prese Scart

Sharp LC-32RD2E

Altissima qualità dell'immagine
Pannello LCD WXGA ad alta risoluzione (1.366 x 3 x 768)
Tecnologia 100Hz per un movimento più fluido
Ampio angolo di visuale reale (176° Orizzontale e Verticale)
Contrasto nativo 2.000:1
Contrasto dinamico 10.000:1 (37"/32") e 5.500 (42") e Alta luminosità (450 cd/m2)
Tecnologia TruD per una migliore incisione e brillantezza dell'immagine e delle linee diagonali
Filtro Digitale 3D Y/C
tempo di risposta di 4msec (LC-37/32RD2E) e 6msec. (LC-42RD2E), per la perfetta riproduzione di immagini in rapido movimento
Riduzione di qualunque effetto scia
Suono ad Alta Fedeltà
Audio Stereo NICAM/A2 con sistema surround
Controllo automatico del volume, che ne stabilizza il livello in programmi con volumi differenti
Funzione Clear Voice, che differenzia in modo automatico musica e voci, rendendo queste ultime più nitide
Interfaccia digitale avanzata con 2 ingressi HDMI
Protocollo HDCP
Disponibile staffa opzionale per il montaggio a parete L77AACVESA2 Rispetto dell'ambiente
Funzione OPC (Optical Picture Control), che regola la luminosità dello schermo a seconda della luce dell'ambiente circostante, ottimizzando così il consumo energetico
Alta longevità della lampada e materiali eco-compatibili appositamente progettati per favorirne il riciclo
Ulteriori funzioni integrate
Funzione PAT (Picture And Text)
EPG (Electronic Program Guide)
Hotel Mode

Qule mi consigliate tra i due??

Se avete qualche altro TV LCD da consigliarmi per il mio utilizzo, ditemi pure.

Grazie a tutti