Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    87

    classifica lcd 32" e 26"


    ciao ragazzi sono nuovo, vi chiedo questo. voi che siete esperti, potete fare una classifica dei migliori 5 (o 10) tv lcd 32 e 26 pollici, secondo le vostre prove, le conoscenze etc etc..?

    ve lo chiedo perchè ne sto valutando l'acquisto, ho problemi di spazio e non so ancora su cosa orientarmi.
    io sono ignorante sull'argomento, leggo solo del d3000 e dell'ultimo philips. ci sarà altro anche, o questi due sono di un altro pianeta?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    67
    io ho preso a pasqua(ormai da 8 mesi) un Samsung da 26" Le26R86BD con dvb a 650 euro e' hd ready con contrasto 4000:1 la mia camera e' di 20 mq la distanza max da cui sono posto dal televisore e' 3 metri, di piu' non ho spazio per posizionarmi.Quindi penso che sia stata la scelta giusta... al massimo un 32" potrebbe andar bene se la stanza non supera i 5x4 metri.. piu' grande penso che siano soldi spesi male.
    Ultima modifica di venanziomix; 09-12-2007 alle 10:13

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    67
    di calssifiche non ne conosco ma per come la vedo io(giudizio opinabile assai, ma personale) per avere una tele molto meglio della mia avrei dovuto andare sul Pioneer da 2000 e passa euro.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    87
    si, in effetti anche io ero più indirizzato su un26. ma nessuno è in grado secondo le proprie conoscenze di fare una specie di classifica dei migliori lcd? non ci credo....

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da Franz81
    ...ma nessuno è in grado di fare una specie di classifica dei migliori lcd? non ci credo....
    ...purtroppo, al di là dei dati tecnici che sono importanti...nella scelta di un televisore, il fattore umano gioca un ruolo fondamentale.

    Fortunato chi riesce a trovare un negoziante, che prima dell'acquisto dà la possibilità di provarlo nelle diverse condizioni di utilizzo....in quel caso la scelta diventa ancora piu facile...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •