|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-11-2007, 12:40 #1
Junior Member
Domanda per chi possiede un Sony KDL-32D3000 o Philips 32PFL9632D
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un nuovo LCD. Ho letto già nelle varie discussioni già presenti nel forum che, più o meno, il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D si equivalgono.
La mia domanda, però, è un'altra:
I due LCD supportano SI' o NO le funzioni interattive MHP su digitale terrestre?
Ho passato un'intera giornata a cercare su Google una risposta, ma non sono riuscito ancora a capirlo
Poi per quanto riguarda le CAM da inserire negli slot Common Interface dei due TV, si sà qualcosa o siamo ancora in alto mare?
Grazie mille, distinti saluti.
ANDREA
-
14-11-2007, 12:51 #2
Senior Member
No non supportano l'interattività come nessun altro tv in circolazione (se non di una certa marca che non ricordo)
Per quanto riguarda le CAM forse la mediaset farà uscire + avanti delle schede mediaset premium e/o LA7 adatte..questo cmq lo ho letto sempre qua sul forum..
ciao
-
14-11-2007, 14:00 #3
Senior Member
la marca che non ricordi è humax.
Credo ce ne sia poi un altra anche ma non ricordo io questa volta.
-
14-11-2007, 14:43 #4
Junior Member
Vi ringrazio tanto per le risposte. Poco fà sono riuscito a trovare qualche info in più sulla futura uscita di CAM da utilizzare sui nostri nuovi LCD (le prime dovrebbero uscire per inizi 2008, vedremo..).
Tra l'altro ho letto che, in sostanza, si andrà verso la prenotazione telefonica degli eventi a pagamento rendendo, così, inutili i servizi interattivi MHP. (Per chi fosse, come me, interessato all'argomento: quì c'è la news a cui faccio riferimento (click quì)
Ora sono più sollevato, e vado deciso sull'acquisto del Sony KDL-32D3000
Distinti saluti.
ANDREA