Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da matte00
    Se vi può serivire ecco un confronto tra i due 32"... (in francese)
    http://www.lcd-compare.com/index.php...I32PFL9632D=on
    Comunque hanno sbagliato perchè il d3000 ha gli ingressi hdmi 1.3 mentre lì c'è scritto che sono 1.2

Red face

Ho un lcd Sony d3000 32 pollici e vorrei sapere da voi del forum due cose
    1) come settarlo per vedere al meglio le partite di calcio su Mediaset Premium poiché i settaggi che ho provato sono molti deludenti.
    2) il decoder integrato non riesce a funzionare (non vedo niente). Mi hanno detto che è normale che il decoder integrato sia meno sensibile rispetto ad uno esterno (che funziona benissimo con lo stesso segnale). Penso che il problema sia nella cassetta della antenna (cioé la presa "femmina"). Qualcuno sa dirmi come posso migliorare il segnale?
    Grazie dei vostri consigli
    Ivan

Ivan72
    1)Io ho messo impostazione cinema..prova a smanettare 1pò lì e metti la nitidezza abbastanza alta..in ogni caso è proprio mediaset premium che delle volte le partite le trasmette con qualità indecente..quindi è normale..
    2)Prova a fare la scansione manuale dei canali digitali e vedrai che te li trova tutti (cerca sul manuale come fare perchè ora non ricordo)

salve a tutti sono un felice possessore del philips
    per quanto riguarda i difetti l'unico davvero riscontrato è l'effetto predator
    si dice che con i prossimi aggiornamenti firmware si debba risolvere ma per ora stiamo ancora aspettando
    cmq è un difetto che si nota solo in certi casi e non tutti riescono a vederlo... quindi non è molto fastidioso
    per i tempi di zapping si aggirano tra i 2 e i 3 secondi (si un pò palloso)
    ma ha un dt integrato ottimo per questo ci mette un pò a cambiare canale
    perchè io leggo molti più canali con quello interno che di quello esterno
    e inoltre a me l'ordine dei canali è stata automatica io non ho fatto nulla e me li ha ordinati lui direttamente 1 2 e 3 rai 1 2 e 3 poi 4 5 6 i soliti rete 4 canale 5 e "ITALIA UNOOOOOO " poi gli altri canali tipo mtv boing ecc...
    lo zapping con sky è molto veloce praticamente immediato
    mentre non ho la ps3 quindi non so come si comporta con i giochi hd collegati in hdmi
    mentre la ps2 va benissimo anche se la qualità logicamente non è il massimo visto che è tramite presa scart
    cmq quando vedo la semplice tv del dt integrato (soprattutto mediaset) o meglio ancora un dvd con uscita hdmi rimango a bocca aperta davvero ottimo
    cmq come avete già detto... sono entrambi fantastici... andate sul sicuro con entrambi!!!

Salve, entro questa settimana dovrei comprare il philips e credo che un dato importante a suo favore sia il tempo di risposta è 3ms contro gli 8ms del sony.
    Cosa ne dite?

Che è un dato da prendere con le molle ...

Un vantaggio del Sony rispetto al Philips è la presenza della funzione PAP o PIP che permette di vedere due immagini.
    Per esempio sistemi il videregistratore e intanto tieni d'occhio il programma televisivo.
    Sul mio vecchio Mivarone cìè e io lo uso.

Ieri ho avuto la possibilità di osservare entrambi gli LCD dalla mediaworld e su due piedi il philips mi sembrava + reattivo, il sony tuttavia aveva un nero + scuro.
    Credo che alla fine si equivalgano.

con il nuovo aggiornamento firmware (logicamente del philips perchè il sony non può aggiornare il proprio software ....almeno credo) il tempo di risposta durante lo zapping si è sensibilmente ridotto e da sempre meno fastidio

se non ricordo male (ma forse sbaglio) anche il philips ha l'opzione pip
    mi sembra di ricordare una voce pip sul telecomando

purtroppo però l'effetto "predator" ancora esiste!!!
    ma ho notato una cosa.... è possibile che più è acceso il televisore e meglio si vede?
    ciao a tutti

se non o capito male cmq
    philips vince in SD
    sony in HD

per quanto riguarda il collgamento PC (che colleherei in DVI/HDMI) e videogames?

Anche io sono indeciso tra acquistare uno dei due e sto cercando di capire quali sono i difetti delle due tv. Ricapitolando il philips in alcune circostanze mostra degli aloni attorno alle figure...mentre il sony che difetti ha?

Che non è "fluido" come il philips. Gli "aloni" sono presenti solo se si vuole ottenere il massimo della fluidità.

la domanda era... il sony che difetti ha?.. se tu non possiedi il d3000 come fai a rispondere?essendo tu un possessore del philips dovresti dire i difetti e i pregi del tuo tv, non invertire i ruoli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •