|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TV rotto ONLINE nessuno lo cambia
-
23-10-2007, 20:42 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 55
TV rotto ONLINE nessuno lo cambia
Al momento non voglio fare nomi e marche , ma mi limito al momento per correttezza a descrivere l'evento:
COmpro 2 tv , un 37' pollici e un 20' e una staffa ONLINE . Quando arriva la merce firmo con riserva di verifica , comunque il pacco viaggia assicurato . Controllo la merce senza accendere le tv , comunque non ci sono lesioni visibili . Il 20' và alla grande e lo monto , però mi accorgo che la staffa al muro che mi hanno dato su loro consiglio per il 37' non è adatto allo standard del tv , allora lascio stare imballato il 37' . Dopo vari tentativi di avere da parte della del rivenditore un adattatore di staffa per la tv decido che è meglio che ne compro uno nuovo . Però nel frattempo sono passati 12 gg dalla consegna . Monto la mia staffa preparo la TV , la accendo e voilààààà , la sorpresa , il display da un lato pare aver preso una botta , ed è nero su quella zona .
Allora la prima cosa che faccio chiamo il rivenditore ma questo se ne frega altamente e dice di chiamare il centro assistenza , e così faccio . In tutta sincerità sono gentilissimi e spiegato il tipo di danno , mi spiegano che quel tipo di danno non è elettronico ma sicuramente trattasi di danno provocato da eventi esterni " BOTTA" .
Però nonostante tutto mi rincuorano perchè dicono che provvederanno loro ad avviare tutte le procedure per sistemare la cosa , però devo fare accettare la tv a un centro assistenza . Quì inizia un'altra impresa : convincere l'assistenza più vicina a casa mia che nonostante sia un danno (forse sicuramente) da trasporto , che il Centro Garanzia potrebbe garantire il prodotto. Alla fine ce la faccio , però lui non fà nulla se non viene richiamato dal Centro Garanzia . Io però ricontatto il rivenditore e gli dico che per quello spiegato dal centro Assistenza si tratta di un danno da trasporto , allora mi chiede di inviargli un fax del centro assistenza che spiega il tipo di danno . Allora ritorno dall'assistenza per farmi dare qualcosa di scritto , e quì un'altra impresa . Alla fine ottengo quello che mi serve e invio il fax . Aspetto che mi chiamino , ma il rivenditore si limita a inviarmi una email e specificando che poichè sono passati gli 8gg. previsti per aprire una pratica verso il corriere , mi rimanda nuovamente a fallo : deve aspettare una settimana per sapere se riusciamo ad aprire la pratica . Tra l'altro io non riesco mai a parlare con un vero responsabile del rivenditore ma sempre con una operatrice che tutte le volte che chiamo sbuffa come una seppia .
Ora io vi chiedo cosa sia giusto fare , insistere per la sostituzione immediata del prodotto da parte del rivenditore e quindi velocizzare tutta la procedura oppure mettermi nelle mani del CEntro Assistenza nella speranza che rimedino senza farmi accolare spese ????????????
-
23-10-2007, 21:18 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- vicenza
- Messaggi
- 291
gran bella gatta da pelare
-
23-10-2007, 21:24 #3
grossissimo errore da parte tua sballare una tv dopo 12 gg......
un pò te la sei cercata
-
25-10-2007, 18:38 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 55
Al momento anche il Centro Assistenza si tira fuori .
Che ________ ---edit del moderatore---.Ultima modifica di nemo30; 26-10-2007 alle 12:59
-
25-10-2007, 19:01 #5
scusa ma non è che il tv è d'importazione?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure