Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV rotto ONLINE nessuno lo cambia

Al momento non voglio fare nomi e marche , ma mi limito al momento per correttezza a descrivere l'evento:

COmpro 2 tv , un 37' pollici e un 20' e una staffa ONLINE . Quando arriva la merce firmo con riserva di verifica , comunque il pacco viaggia assicurato . Controllo la merce senza accendere le tv , comunque non ci sono lesioni visibili . Il 20' và alla grande e lo monto , però mi accorgo che la staffa al muro che mi hanno dato su loro consiglio per il 37' non è adatto allo standard del tv , allora lascio stare imballato il 37' . Dopo vari tentativi di avere da parte della del rivenditore un adattatore di staffa per la tv decido che è meglio che ne compro uno nuovo . Però nel frattempo sono passati 12 gg dalla consegna . Monto la mia staffa preparo la TV , la accendo e voilààààà , la sorpresa , il display da un lato pare aver preso una botta , ed è nero su quella zona .

Allora la prima cosa che faccio chiamo il rivenditore ma questo se ne frega altamente e dice di chiamare il centro assistenza , e così faccio . In tutta sincerità sono gentilissimi e spiegato il tipo di danno , mi spiegano che quel tipo di danno non è elettronico ma sicuramente trattasi di danno provocato da eventi esterni " BOTTA" .

Però nonostante tutto mi rincuorano perchè dicono che provvederanno loro ad avviare tutte le procedure per sistemare la cosa , però devo fare accettare la tv a un centro assistenza . Quì inizia un'altra impresa : convincere l'assistenza più vicina a casa mia che nonostante sia un danno (forse sicuramente) da trasporto , che il Centro Garanzia potrebbe garantire il prodotto. Alla fine ce la faccio , però lui non fà nulla se non viene richiamato dal Centro Garanzia . Io però ricontatto il rivenditore e gli dico che per quello spiegato dal centro Assistenza si tratta di un danno da trasporto , allora mi chiede di inviargli un fax del centro assistenza che spiega il tipo di danno . Allora ritorno dall'assistenza per farmi dare qualcosa di scritto , e quì un'altra impresa . Alla fine ottengo quello che mi serve e invio il fax . Aspetto che mi chiamino , ma il rivenditore si limita a inviarmi una email e specificando che poichè sono passati gli 8gg. previsti per aprire una pratica verso il corriere , mi rimanda nuovamente a fallo : deve aspettare una settimana per sapere se riusciamo ad aprire la pratica . Tra l'altro io non riesco mai a parlare con un vero responsabile del rivenditore ma sempre con una operatrice che tutte le volte che chiamo sbuffa come una seppia .

Ora io vi chiedo cosa sia giusto fare , insistere per la sostituzione immediata del prodotto da parte del rivenditore e quindi velocizzare tutta la procedura oppure mettermi nelle mani del CEntro Assistenza nella speranza che rimedino senza farmi accolare spese ????????????

gran bella gatta da pelare

grossissimo errore da parte tua sballare una tv dopo 12 gg......
    un pò te la sei cercata

Al momento anche il Centro Assistenza si tira fuori .
    Che ________ ---edit del moderatore---.
    Ultima modifica di nemo30; 26-10-2007 alle 12:59

scusa ma non è che il tv è d'importazione?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •