Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Offerta Sony 40s2530

Il 32" (non il 40") da quando è sul mercato (giugno) non è mai calato di prezzo nelle grandi catene distributive e cioè 1250 euro (salvo offerte temporanee). Sperare che vada addirittura sotto i mille euro prima di Natale mi sembra utopistico; è vero però che può sempre capitare l'offerta improvvisa per qualche motivo (apertura nuovo c.c., anniversario c.c., ecc.).

chi possiede il 40s2530 mi dice se in vga si mappa 1:1 o se la risoluzione e' inferiore a 1360x768?

Per il VGA mapa 1:1 (riceve senza problemi i 1360*768, i 1280*1024 max 60Hz, 1024*768 max 75Hz, 648*480 max 75, 800*600 max 75 e 720*400 a 70Hz).
    Per il consumo a pieno regime consuma 180W (ma è meglio attivare il sensore ambientale che regola per conto suo il consumo)
    ecco le foto (chiedo scusa se fatte con il cel)

http://img120.imageshack.us/img120/7903/1002971wi8.jpg
    con sens disattivato
    e qui una foto generale
    http://img98.imageshack.us/img98/8472/1002979ov7.jpg
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Piova92
    cut ....ecco le foto (chiedo scusa se fatte con il cel)
    grazie per le foto ma, oltre le diverse immagini riprodotte, dove è la differenza?

pippo60

P.S. ieri ho trovato il 40d3000 a 1289 euro senza offerte particolari. Il punto vendita è un T..ny. Mi hanno detto che la prossima settimana faranno un sottocosto, speriamo anche sul d3000.

la prima è con tutto disattivato... la seconda invece è una foto generale del TV...

la prima è con tutto disattivato...
    grazie del chiarimento ma questo non mi aiuta a valutare la differenza con e senza risparmio d'energia.
    Potresti, cortesemente, quando hai tempo senza fretta postare due immagini del TV dello stesso fotogramma nelle due condizioni?

grazie per la tua disponibilità

pippo60

appena posso lo faccio....
    PS stasera sono andato ad un centro commerciale e c'erano vicine:
    40s2530 (hd ready) 40w2000 (full HD) e 40d3000 (hd ready). onestamente mi sembravano tutti uguali a colori, illuminazione ed altro (tutti collegati su sky HD).... ora non so più cosa pensare...

appena posso lo faccio....
    grazie ma non ti angosciare tanto sono ancora fortemente indeciso

PS stasera sono andato ad un centro commerciale e c'erano vicine cut..
    fortunato! io non sono riuscito a vederli vicini

mi sembravano tutti uguali .. ora non so più cosa pensare...
    come dicevo prima sono molto indeciso. Vorrei tanto un Sony perché ho sempre desiderato un Trinitron e sono sempre stato attratto dalla qualità dei prodotti di questo marchio e non ho mai avuto l'occasione di comprarlo perché il vecchio 25" Nordmende (20 anni) non è mai morto del tutto (solo due riparazioni in tutto questo tempo). Ora sono tre anni che vorrei affiancare un TV grande all'impianto HT e, per motivi economici, non ho mai avuto l'occasione. Ora che i prezzi sono scesi tanto e che c'è il bonus del 20% credo sia arrivato il momento ma l'offerta a prezzi simili e ampissima. Ho visto un'offerta del gruppo Tr..y del 40w2000 a 1279 euro e sono ancora più indeciso. Credo che alla fine mi farò convincere in un momento d'euforia da quella che sarà la migliore offerta dei prossimi sottocosto o offerte simili.

Grazie per la pazienza

pippo60

ah se ti puo interessare il 40s2530 è più luminoso (500) rispetto al 40d3000 (450)...

Pensa che ci ripensa il negozio Exp..t ha aumentato di 100 euro il 40D3000 e quindi è sfumata l'occasione.
    In compenso, per gli amici di Napoli interessati, ha in offerta l'LG 42PC55 a 799 euro.
    Se qualcuno è interessato in MP vi dico il nome del negozio.

pippo60

piovfa mi faresti un favore...****** foto fatta mentre guardi la tv normale non analogica..preso magari da un po' di distanza ma che sia ben visibile..mi tenta molto sta tv..con 360 e ps3 mi hanno detto andare molto molto bene

ah piova la base che tu sappia e' gia' montata o e' staccata e bisogna montarla da soli?

le foto appena mi è possibile le faccio.... la TV ti viene data gia montata di tutto... basta appoggiare lo scatolone in terra e sfilarlo dalle apposite maniglie... dopo prendi il TV e lo metti dove ti pare e piace senza fare nient'altro (certo apparte collegargli delle periferiche)...
    PS sabato pomeriggio sono andato con amici ad un centro commerciale e non per tenere al parte ma il 46s2530 e il 40s2530 erano imbattibili ad illuminazione... li ho notati a 40m di distanza!!
    Ultima modifica di Piova92; 30-10-2007 alle 14:14

da 3 metri circa dici che vado bene?
    me ne sono accorto anch'io da mediaworld..sembra davvero una spanna sopra agli altri..piu' che altro non vorrei che i blu ray fossero inguardabili con scatti e altro..quando avro' la play 3 intendo..

le foto appena mi è possibile le faccio.... la TV ti viene data gia montata di tutto... basta appoggiare lo scatolone in terra e sfilarlo dalle apposite maniglie... dopo prendi il TV e lo metti dove ti pare e piace senza fare nient'altro (certo apparte collegargli delle periferiche)...
    PS sabato pomeriggio sono andato con amici ad un centro commerciale e non per tenere al parte ma il 46s2530 e il 40s2530 erano imbattibili ad illuminazione... li ho notati a 40m di distanza!!

quindi la base e' gia' montata?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •