Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Fissaggio a parete samsung le32r86bd

Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum dovendo acquistare un lcd, alla fine ho scelto per un samsung 32r86, arrivato ieri..
    Oggi ho preso le staffe meliconi per metterlo a parete e...sorpresa nei buchi dietro la tv non c'è il filetto a cui attaccarsi?!?!?! voglio sperare siano così tutti i samsung o sono io così sfigato che il mio è difettoso?

Grazie a chiunque mi potrà dare una mano

massimo

Ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che nei samsung ci vanno le viti autofilettanti..può essere?? così facendo tutto il peso graverebbe su 4 viti autofilettanti piantate in 5mm di plastica??qualcuno??

ma dai , brutta storia , perche io ho preso lo stesso samsung con la staffa a muro e il negoziante mi ha fatto prendere questa della meliconi
    Space System FLAT 10
    appena arriva ti dico qualcosa . ciao

..........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:28

L'attacco vesa lo ha il probelma è che non è filettato..così

l'immagine non è gran che ma si dovrebbe capire..
    nel sony dei miei ci sono i suoi bei filetti e in 2 minuti lo attacchi e sei sicuro..io non vorrei mi saltasse giù la tv o si crepasse la plastica..

non e possibile secondo me han montato senza il filetto il coperchio, hai perfettamente ragione se usi le vite autofilettanti ti casca giu la tv , porta pazienza un paio di giorni dovrebbe arrivare martedi il mio di R86 e poi ti dico comè.

nel frattempo puoi contattare assistenza samsung per chiedere spiegazioni.

queste 2 righe le ho prese dal sito meliconi sulle loro staffe:

Le viti di fissaggio in dotazione sono adatte al fissaggio della maggior parte dei supporti, controllate che entrino nella filettatura in maniera corretta e sufficiente a reggere il peso del TV.
    Ultima modifica di ATArino; 19-10-2007 alle 23:32

Niente..ieri sono stato alla comet e ho guardato tutti i samsung..ovviamente hanno la filettatura..il mio è "monco" chiederò la sostituzione..uff..

menomale mi hai tolto un peso , mi dispiace per te sei stato sfortunato
    ...

Problema risolto, finalmente oggi mi è arrivata la tv in sostituzione, con le boccole! Appena appesa

ti faccio ridere io ho ordinato il samsung 11 ottobre mi e arrivato il 31 ottobre , il tv e rotto , faccio il reso e mi ritorna il 2 tv il 30 novembre , incredibile ma vero non ha le boccole filettate , rifaccio il reso mi arriva oggi 21 dicembre , non ha il pannello S ma C , ho richiesto di nuovo il reso chisa come va a finire , per il momento sono a 70 giorni

Menu "Regolazione montaggio a parete"

Ho acquistato da pochi giorni l'LCD in oggetto e l'ho montato a parete con un kit universale, leggendo il manuale (pag. 54) ho visto che esiste una voce di menu che riguarda proprio la regolazione del montaggio a parete, però sfogliando il menu tramite telecomando non sono riuscito a trovare tale voce.
    Il manuale parla di un kit della Samsung (LE40R8), ho pensato quindi che forse questo kit attiva (per pressione) un qualche switch che a sua volta abilita la voce di menu apposita.
    Voi sapete per caso dove si trova questo switch sempre che esista

funziona solo con kit originali di montaggio a parete motorizzati

Caspita! MOTORIZZATI! ecco perché costano così tanto!

Ho un samsung le32r86bd fissato a parete tramite staffe di altra marca montata tranquillamente senza alcun problema....le viti si avvitano tranquillamente dietro alla televisione

si ma qui sei fuori tema o non hai capito i problemi della tv le boccole filettate interne alla tv non ci sono , non e un problema del supporto e quindi della marca , se a te e andato tutto bene sei fortunato\a - noi NO!
    a oggi non ho ancora la tv , incredibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •