Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Sony KDL-46D3000 VS Sharp LC46XD1e Acquos

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi.

Ho deciso di acquistare un televisore LCD. Ero sicuro di voler comprare un full HD per la precisione uno Sharp LC46XD1e Acquos ma di fianco, ho visto il Sony KDL-46D3000 che mi ha un attimino frenato.

Il problema è che i due erano collegati ad una sorgente analogica e la mia poca esperienza non mi ha permesso di eseguire un confronto significativo.

Ecco perché mi affido alla vostra esperienza e conoscenza dei dati tecnici dei due televisori....Vi prego Aiutatemi!!!!

............
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:30

Innanzi tutto ti ringrazio tanto per avermi risposto.

Avevo scelto un full HD per effettuare un acquisto unico ma buono, che risultasse al passo coi tempi anche fra qualche anno.

Il mio dilemma è dovuto al fatto che il D3000, da quanto ho potuto capire, è costretto sempre ad eseguire lo scaler per qualsiasi tipo di segnale (analogico, digitale, DVD, Blue-Ray, HD-DVD). Quindi io non vedrò mai un segnale originale ma sempre manipolato dallo scaler. Trovando invece un buon full hd con una buona elettronica (che magari puoi consigliarmi) avrei almeno la soddisfazione di vedere il blue-ray o l'HD-DVD in originale quando questa tecnologia si sarà sviluppata significativamente.

Quindi il mio dilemma resta: Sony D3000 o un Full HD con una buona elettronica? Ti evidenzio che io vederi il Televisore da una distanza di 2.50 m. Grazie

Citazione Originariamente scritto da polymar
    Il mio dilemma è dovuto al fatto che il D3000, da quanto ho potuto capire, è costretto sempre ad eseguire lo scaler per qualsiasi tipo di segnale (analogico, digitale, DVD, Blue-Ray, HD-DVD). Quindi io non vedrò mai un segnale originale ma sempre manipolato dallo scaler.
    Ti evidenzio che io vederi il Televisore da una distanza di 2.50 m. Grazie
    Io posseggo il 40D3000 e non mi risulta che lo scaler vada sempre! Anzi, ho provato il PC in VGA e mappa 1:1, il PC in HDMI e anche qui il mapping e' di 1:1 (senza settare nulla pergiunta). Se l'ingresso e' alla risoluzione nativa del pannello LCD, lo scaler non..... scala :-)

Citazione Originariamente scritto da polymar
    Ti evidenzio che io vederi il Televisore da una distanza di 2.50 m. Grazie
    a 2,5mt un 46" e' anche troppo grande, rischieresti di vedere i difetti, soprattutto con sorgenti SD.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Perdonami l'ignoranza, ma oltre al pc quale sorgente nativa ha risoluzione 1366x768?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •