Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PhilipsPFL9632d da 32" o 37"

salve ragazzi ho intenzione di acquistare il philips serie 9632d x la mia cameretta da letto solo che sono indeciso sulla dimensione..ora vi mostro uno schizzo della mia stanza così vi fate un idea x magari consigliarmi la dimensione del pannello adatta.....

l'uso che ne farei è principalmente sky sd/hd(calcio in particolare) e ps3

mi sono documentato x bene x il formato 32" ma del 37" nn ne so molto....ha caratteristiche in + rispetto al fratellino + piccolo???mi sembra che il 37 sia full hd o sbaglio???
    grazie in anticipo

raga aiutatemi xfavore che pollici mi consigliate in base alle misure della mia camera???

Stavo per risponderti, ma non ne ho idea... diciamo che fino a 3 metri secondo me un 32 pollici specie con ambilight (che aumenta la sensazione di grandezza dello schermo) è perfetto, tuttavia lì la distanza aumenta e la mia sensazione di grandezza può essere diversa dalla tua.
    In sostanza il consiglio che ti do è il seguente: vai al mediaworld o in un negozio ben fornito e mettiti alla distanza di 3,5 metri da un 32 pollici e da un 37 e poi giudichi di conseguenza in base al *tuo* giudizio personale.
    In questo caso è proprio una questione di gusti.
    Ciao.

grazie huels.. la visione sarebbe in media 2 m(da tutti punti di visione) ma anche buttato sul letto letto con una distanza di quasi 3 m nn dovrebbero sacrificare troppo il 32" anche se il 37 mi attira di +......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •