Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: quale 32"

quale 32"

ciao a tutti sono un novizio del forum, scusate se ho aperto l'ennesimo topic del genere ma effettuando la ricerca sul forum non sono riuscito a chiarirmi le idee.
    Premetto che (purtroppo) di tv non ne capisco granchè. Dovrei acquistare un nuovo televisore per la mia camera, dovrei collegarvi la PS3 e la utilizzerei soprattutto per videogame e film (tv ne guardo poca).
    Vorrei acquistare un 32" ma non so quale sia il modello più adatto per le mie esigenze (anche se i Samsung mi attirano parecchio). A quanto ho capito è meglio acquistare un Hd piuttosto che un Hd ready, quale modello consigliate tra i vari Samsung, Sony e Philips etc...?Il mio budget è di 1000 euro.
    Grazie a tutti
    Ciao

ciao,da quello che leggo e da quello che dicono i miei amici,i miglior lcdsono philips e samsung,io lavoro in campo elettronico,posso dire che samsung da valori diversi da quelli reali,ma on so dire di quanto,comunque in ogni caso son molto belli,anch'io devo acquistare un 32 pollici e son molto indeciso,anche se credo puntero' su philips

Walter grazie per la tua opinione. Girando un pochino i modelli tra i quali sono indeciso sono:
    -Samsung le32r89
    -philips pfl7602d
    -philipspfl7582d
    Oppure ho visto questo 37 pollici della philips 5522d a buon prezzo.
    Cosa mi consigliate?Aiutoooooo!

non so proprio come aiutarti o moltissimi dubi a riguardo,bisognerebbe averla possibilita' di vederli e sentire il suono,poi credo ceh deve andare anche un po' a sensazioni,visto che la scelta e molto ampia,ho visto dal vivo il samsung le32edb ed e' spettacolare,pro' attendo di vedere questi philips 32PFL7862D/10

Il Philips non ho avuto modo di testarlo, ma leggendo qui sul forum ne parlano veramente bene... io ho un Samsung 32LER86BD con pannello S e devo dire che è spettacolare (anche a livello estetico) ma, come l'89, è HDReady non Full...
    Se hai modo ti consiglio vivamente di dare uno sguardo dal vivo ai televisori che hai in mente, così ti fai un'idea più chiara.

PS: NON acquistare solo in base ai parametri riportati dalle case che sono il 99% delle volte "leggerissimamente" pompati

Grazie ragazzi per le vostre risposte!
    Alla fine ho acquistato il samsung r89, l'ho montato stamattina e adesso sto smanettando alla grande..prime impressioni?Con PS3 e home theater per l'audio è uno spettacolo!!! con il digitale terrestre perde un bel pò ma è ovvio. Devo provare con sky.
    Grazie ancora ciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •