SHARP 37WD1E

Marco(FW)

New member
Ciao a tutti, ho trvato questa TV a 1059,00€ e pensavo di comprarla....

3001436.JPG

LCD-TV 37” (diagonale 94 cm) in formato 16:9, HD-READY
Pannello ad alta risoluzione (WXGA 1366 x 768)
2 Ingressi HDMI, Ingresso component e PC
Decoder Digitale Terrestre (canali free) integrato
Alta luminosità (450 cd/m²)
Contrasto nativo 1200:1
Contrasto dinamico 3000:1
Ampio angolo di visuale (176° orizzontale e verticale)
Tempo di risposta: 6 millisecondi
OPC (Optical picture control) per adattare la luminosità all'ambiente
Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo
Montaggio a muro mediante staffa VESA opzionale

L'utilizzo principale sarà TV analogica, digitale terrestre e 360.... più avanti forse Sky. La cosa importante è che le immagini (soprattutto le partite) risultino il più dettagliato possibile e non sgranato come accadeva sul vecchio Sony KDL40U2000 :(

Qualcuno di voi sa darmi qualche info e consigliarmi/sconsigliarmi questo acquisto?

grazie,

Marco

ciao mauro, grazie per la risposta....

lo sharp l'ho visto acceso oggi e giravano le solite immagini in component.... mi sembrava veramente un ottimo modello ma accolgo volentieri la tua opinione :)

tu, oltre al JVC, quale modello consigliereti per l'uso sopra indicato?

Marco

MAURO80 ha detto:
[CUT] 3 come tutti gli sharp di un angolo di visione decente ridottissimo,bastano 20° per falsare colore/luminosita/contrasto.[CUT]

Falso. Gli ultimo Sharp sono quelli con l'angolo di visione *effettivo* migliore. Quindi *non* tutti gli sharp hanno un angolo di visione ridotto, semmai è il contrario.

MAURO80 ha detto:
Stiamo scherzando spero...ma li avete visti accesi o no?Io li ho nel mio negozio e vi posso dire che bastano 20° per falsare cromaticità e contrasto,per non parlare dell'effetto cometa che si vede sempre con le stesso angolo...

Ho guardato per svariate volte lo sharp lc32rd2e. Ora, o hai dei modelli peggiori in negozio oppure vediamo diversamente.