Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio: Samsung vs. Sony vs. Toshiba

Salve a tutti,
    Sono un neofita totale; ho cercato un pò ma non sono riuscito a farmi una idea precisa.

Ho la possibilità di acquistare (non per me, devo fare un regalo sigh) i seguenti tre modelli LCD a 40" allo stesso prezzo (+ o -):

Samsung LE40S86BD (il decoder DTT lo prenderei per lo sconto fiscale)
    Sony KDL-40S2530
    Toshiba 40C3030D

Il TV sarebbe usato principalmente per TV (anche digitale) e DVD.

Li ho visti tutti e 3 in funzione ma questo non mi ha tolto i dubbi.

Io ho possiedo un Toshiba CRT 36" 36ZD36P che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, per questo propenderei per Toshiba, ma so che gli LCD sono un'altra cosa.

Me lo dareste un consiglio?
    Grazie

io andrei sempre sui sony sono sempre più apprezzati in quanto a tecnologia bè ai prezzi da te scritti non puoi aspettarti il massimo.
    alla fine ti dico che :
    sony = qualità e sicurezza e prestigio
    samsung = tecnologia e qualità
    toshiba = cercano di stare a passo della sony e samsung ma

ciao

Allora..... avrai notato che gli unici che hanno in catalogo i 40" sono proprio loro..... i tre che hai citato..... e lo sai perche'...... perche' utilizzano lo stesso pannello LCD
    Tra i tre forse i piu' performanti sono Sony e Toshi..... il Sammy pecca di elettronica a basso costo....

Se devi fare un regalo perche non fai scegliere al destinatario finale.... nella questione LCD e' molto importante il giudizio Soggettivo....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •