Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ..... e Panasonic ?

..... e Panasonic ?

Ciao a tutti,

Vorrei porvi una domanda in generale ed una nello specifico:

Premessa: Sento sempre parlare solo di 3 o 4 marche: Sony, Sharp, Philips, Samsung.
    Non sento praticamente mai parlare di Panasonic che pure è una azienda seria che produce sia LCD (fino ai 37") che Plasma (oltre i 40") e credo che questa sia un decisione saggia.
    Panasonic è una delle poche aziende che "produce" i pannelli che monta a differenza di altre aziende che acquistano i pannelli e quindi è in grado di mettere sul mercato prodotti dal rapporto qualità prezzo sicuramente vantaggiosi.
    Domanda 1) Come mai si parla così poco dei prodotti Panasonic ?

Premessa: Io sono un felicissimo possessore di un Panasonic TX-32LXD70F che è un 32" 100 hz e HD READY.
    Molti sostengono che i 100 hz creino degli artefatti strani sui bordi delle immagini in movimento, assolutamente non riscontrato in questo modello. Per ora nessun difetto ed una nitidezza ed una vastità di colori e sfumature, anche sugli scuri, che non perdono mai mordente sia che si stia parlando di immagini fisse o in movimento. Questo LCD l'ho accoppiato ad un ottimo lettore DVD di ultimissima generazione della Sony, vi assicuro che la qualità di questo pannello è impressionante. Ho avuto modo di confrontarlo con Sony, Sharp, Philips, Samsung e altre marche anche FULL HD, non c'è stato paragone SD, HD e DVD e sono mesi che giro per trovare un ottimo LCD e mi sa che l'ho trovato.
    Domanda 2) Quanti di voi hanno preso in considerazione questo modello ? e chi non lo avesse preso in considerazione come mai ? Mentre per quanti lo hanno mi piacerebbe sentire anche la loro impressione.

Scusate per il lungo post.

Saluti

Fabio

Al contrario, di Panasonic si parla a dismisura... magari non tanto in fatto di schermi LCD, ma per quanto riguarda plasma, lettori, proiettori e tutto il resto...
    Comunque mi fermo qui, ho già esposto le mie in merito in un post di qualche giorno addietro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •