|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ..... e Panasonic ?
-
19-11-2007, 14:52 #1
Junior Member
..... e Panasonic ?
Ciao a tutti,
Vorrei porvi una domanda in generale ed una nello specifico:
Premessa: Sento sempre parlare solo di 3 o 4 marche: Sony, Sharp, Philips, Samsung.
Non sento praticamente mai parlare di Panasonic che pure è una azienda seria che produce sia LCD (fino ai 37") che Plasma (oltre i 40") e credo che questa sia un decisione saggia.
Panasonic è una delle poche aziende che "produce" i pannelli che monta a differenza di altre aziende che acquistano i pannelli e quindi è in grado di mettere sul mercato prodotti dal rapporto qualità prezzo sicuramente vantaggiosi.
Domanda 1) Come mai si parla così poco dei prodotti Panasonic ?
Premessa: Io sono un felicissimo possessore di un Panasonic TX-32LXD70F che è un 32" 100 hz e HD READY.
Molti sostengono che i 100 hz creino degli artefatti strani sui bordi delle immagini in movimento, assolutamente non riscontrato in questo modello. Per ora nessun difetto ed una nitidezza ed una vastità di colori e sfumature, anche sugli scuri, che non perdono mai mordente sia che si stia parlando di immagini fisse o in movimento. Questo LCD l'ho accoppiato ad un ottimo lettore DVD di ultimissima generazione della Sony, vi assicuro che la qualità di questo pannello è impressionante. Ho avuto modo di confrontarlo con Sony, Sharp, Philips, Samsung e altre marche anche FULL HD, non c'è stato paragone SD, HD e DVD e sono mesi che giro per trovare un ottimo LCD e mi sa che l'ho trovato.
Domanda 2) Quanti di voi hanno preso in considerazione questo modello ? e chi non lo avesse preso in considerazione come mai ? Mentre per quanti lo hanno mi piacerebbe sentire anche la loro impressione.
Scusate per il lungo post.
Saluti
Fabio
-
19-11-2007, 15:37 #2
Al contrario, di Panasonic si parla a dismisura... magari non tanto in fatto di schermi LCD, ma per quanto riguarda plasma, lettori, proiettori e tutto il resto...
Comunque mi fermo qui, ho già esposto le mie in merito in un post di qualche giorno addietro