Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

26", quale fra quelli in lista?

Quale scegliereste in questa lista?!

Non riesco a trovare un raffronto diretto fra questi modelli..

PHILIPS 26PF7321
    SONY KDL-26U2000E
    LG 26LC55
    SONY KDL-26P2530E
    SAMSUNG LE26R86BD
    SHARP LC-26AD5E
    SONY KDL-26S2030E

il philips, nn ha il digit terreste.. non escluderei alla fine la voglia di acquistare qualche partita.. Per il resto la prospettiva di utilizzo è in visualizzazione dvd, e a breve credo anche ps3!

sinceramente la mia scelta ricadeva su uno dei due bravia!
    Voi che ne dite!?

Vedo che non hai considerato i Panasonic. A me sono piaciuti molto. ecco il modello TX-26LXD70F.

ciao

A me piace il philips 26PF9531, a mio avviso l'unico che si lascia vedere con piacere.

ok, grazie per la dritta.

Unica cosa di questi televisori con il digitale terrestre.. posso vederci le partite!? Nel senso nella descrizione dei televisori vedo solo canali in chiaro.. ma se ho la tessera per dire di mediaset.. devo cmq acquistare un box esterno!?

per il panasonic corro a vedere

si, devi acquistare il box esterno per le tessere.

ps. il philips 9531 non ha il DTT integrato, non ha ingresso VGA, non mappa 1:1

"E che me lo hai indicato a fare?" mi dirai te...
    beh... nonostate questo per me rimane il migliore 26" per qualità e fluidità. Il panasonic monta un pannello da infarto ma ci sono parecchie persone (su avforums) che si stanno lamentando per un fastidioso effetto scia o per delle linee bianche che compaiono durante la visione. Ma io non ho mai verificato... l'ho solo visto a MW e mi è sembrato un buon lcd, forse un pò meno fluido del philips, almeno io vedevo dei microscatti.

ah ok per il dtt.. e l'agevolazione fiscale si ha solo in caso di televisore con dtt integrato, vero!?

per il panasonic.. se non mappa 1:1 e ha l'effetto scia, in caso ci volessi attaccare la ps3, credo che potrei avere dei problemi durante il gioco..

si, la detrazione fiscale si ha solo con le tv con DTT integrato.

no, con la ps3 non ci dovrebbero essere problemi. i problemi rilevati da alcuni utenti di avforums riguardano il DTT, l'analogico e la visione di dvd.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    si, la detrazione fiscale si ha solo con le tv con DTT integrato.

no, con la ps3 non ci dovrebbero essere problemi. i problemi rilevati da alcuni utenti di avforums riguardano il DTT, l'analogico e la visione di dvd.
    ah .. che alla fine quando non gioco alla ps2 e spero a breve in ps3 .. saranno il restante utilizzo del televisore :P

Però ho un 14" crt che mi è veramente venuto a noia!

Io direi... se ti interessa più la parte HD forse è meglio il panasonic. se ti interessa più la parte SD allora forse è meglio il philips.

Queste sono solo mie opinioni del tutto personali.

A me il pana mi è piaciuto(devo dire che ero a 2 metri ed ho provato DVD e antenna analogica).... Solo una cosa, quando si cambia canale l'immagine, prima di andare sul canale nuovo,salta(non c'è uno stacco netto).

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •