Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

PHILIPS 37pfl7562d!! ORDINATO!! ARRIVATO :D

Alla fine ho ordinato il 37pfl7562d !!! SPEREM BENE!!

Appena ho la possibilità di fare qualche foto, visto che è un regalo per un amico ma nel frattempo lo uso un pò, ve le posto!!

Ciaooo
    Ultima modifica di papinius; 02-07-2007 alle 10:13

come va con gli htpc?

quando ti arriva mi poui cortesemente dire coem va con i media center(sempre se ne hai la possibilità)?
    grazie
    ciao

Beh sapendo che non si può mappare 1:1 diciamo che non è il migliore e non ho la possibilità di montare vga -->hdmi !!

Cmq se impazzisco e sposto il pc fisso molto volentieri visto che non l'avro' per molto tempo sotto mano in quanto è un regalo.

Papinius facci sapere, e complimenti al tuo amico. E se puoi qualche foto fa sempre piacere
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

I complimenti dovrebbe farli a me ed a voi per i consigli che ho carpito in questo forum. In un mondo sempre così frenetico come quello IT è difficile fare buoni acquisti ad un prezzo buono senza incappare in offerte "speciali" che di speicale a solo una gran fregatura.

Cmq spero che vada bene ed appena arriva a casa mia molto volentieri posto le foto!!

Anche io sto' aspettando questo televisore....io lo uso soprattutto DVD e SD....spero anch'io tutto bene.....

Penso che sara' l'uso del mio amico.....

diciamo che per adesso spero che si veda bene con SD e DVD ...

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Alla fine ho ordinato il 37pfl7562d !!! SPEREM BENE!!

Appena ho la possibilità di fare qualche foto, visto che è un regalo per un amico ma nel frattempo lo uso un pò, ve le posto!!

Ciaooo
    Bene, attendo fiducioso le tue impressioni
    Sai per caso le misure di igombro?

Smile

Le dimensioni le ho prese direttamente dal sito della philips :

Dimensioni set (L*x*A*x*P): 934,5*x*625,6*x*118,3*mm
    •Dimensioni apparecchio con supporto (L*x*A*x*P): 934,5*x*688,2*x*264,5*mm
    •Peso prodotto: 20,6*Kg
    •Peso prodotto (+ supporto): 27,6*Kg
    •Dimensioni confezione (L*x*A*x*P): 1000*x*701*x*289*mm
    •Peso incluso imballo: 34*Kg

Approposito mi è arrivato!

Lo scatolo è enorme hihihi appena aperto trovi subito in alto la base in vetro ( quindi attenti) e le viti.

La base in vetro del supporto è molto bella è pesante e una volta montata al tv è uno spettacolo vederlo.
    Alla base va applicato un supporto da fissare al TV. In tutto sono 6 vite a brugola da montare 5 minutini!

Il tv a livello estetico è ben fatto ed è molto elegante.

Montato cavo elettrico , spinotto dell'antenna si parte!!!

Accendo la tv è parte subito un bel menù, graficamente semplice e intuitivo,per fare la ricerca automatica dei canali (Digitale/Analogici).
    Finito la selezione si passa al secondo step dove chiede all'utente, attraverso dei confronti fotografici dividendo la foto in due parte con due tonalità di colore lievemente differenti, di scegliere la qualità dei colori e lumonisità che si preferisce. Terzo step regolazione AUDIO.

Perfetto iniziamo a vedere i canali digitali , chiaramente l'antenna fa molto in questa fase, l'immagino sono molto belle, luminose , si vedono molto bene da una distanza di 2,5m senza effetti di pixel evidenti. Nelle immagini di movimento veloce, vedi calcio, peccano ancora in qualcosa ma ripeto molto dipende dal segnale.

Prova un DVD beh che dire:SPETTACOLO!! Immagini bellissime da cartoline, colori vivi ed intensi anche i contrasti sono molto buoni,ogni tanto perdeva un pelo di definizione nei contorni degli attori in movimento ma niente che possa dar farstidio....il nero si vede discretamente anche nell'immagini di contrasto.Insomma me lo sono rivisto per la 6 volta "l'ultimo dei samurai".

Audio direi nella norma per non essere un 5.1 ma cmq fa il suo porco dovere.

Che dire: CONSIGLIATO!! pagato 1.170€ direi che un buon 37".

una cosa che nn mi è piaciuto: IL TELECOMANDO.... molto plastica rispetto alla qualità del TV...poteva far sicuramente di meglio.

Ps.
    Non ho modo di provare con HDMI e pc .. in quanto ho la postazione fissa.. sorry!!

Appena posso posto due immagini. ----> ECCO LE FOTO: http://pinius.altervista.org/Tv/index.html

Ciao ragazzi spero di esservi stato di aiuto anche se non sono un tecnico.
    Ultima modifica di papinius; 01-07-2007 alle 21:22

Ciao papinius

anche a me è arrivato il suddetto televisore...che dire...le stesse identiche impressioni!! Veramente ben fatto e ottima qualita' video. Purtroppo non ho ancora collegato il mio DVD (devo prendere il cavo component), ma gia' con la DTT il pixel plus fa' un ottimo lavoro!!

L'unica pecca in effetti è l'audio...le cassettine sotto lo schermo non sono il massimo, meglio connettersi a un bel 5.1....

Ciao
    tpz

Infatti mi spiace un pò... che devo regalarlo!!

Va beh io mi rifarò con lo sharp l'anno prox!

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Errore 404

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •