Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Exclamation quale lcd per fotografia?

sono un fotogr professionista e dato che devo far visualizzare i miei foto dvd e video sto disperatamente cercando un monitor adatto alle mie esigenze professionali, ero intenzionato ad aquistare un Eizo per farne doppio uso ma mi sembra di capire che un dvd player non posso collegarlo, quindi opto per un lcd 19" 22"si ma quale ?? cosa mi consigliate
    Sony , samsung nec ,grazie per le risposte

Question

cosa faccio compro monitor o tv monitor???
    che dubbio???
    help-me!!

La fotografia è il mio secondo hobby, le guardo sul mio LCD da 42" ma preferisco vederle su un LCD da PC tipo HP 22" (1.680 x 1.050 WSXGA CrystalDisplay, quelli lucidi). Quello l'ho provato ed era fantastico, ma magari esiste di meglio. Oppure su uno schermo Full HD collegato ad un PC dovrebbe essere molto bello

ciao

ho deciso ho preso un eizo monitor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •