Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv lcd da 32" entro stasera!grazie

CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER I VARI FORUM

MI SONO DECISO ALL'ACQUISTO DI UN TV LCD DA 32 POLLICI

HO PERO' UN DUBBIO SU QUALE ACQUISTARE

dovrei decidermi entro stasera,perche' il sony e' in offerta e scade oggi

I 3 MODELLI TRA I QUALI DEVO SCEGLIERE SONO:

SAMSUNG LE32S86BD
    CONTRASTO 7000 A 1
    LUMINOSITA' 500

PHILIPS 32PFL5522D
    CONTRASTO 4000 A 1
    LUMINOSITA500

KDL32U2000E
    CONTRASTO 1200 A 1
    LUMINOSITA' 450

TUTTI E 3 HANNO IL DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO
    ANGOLI DI VISIONI QUASI UGUALI,TEMPI DI RISPOSTA ANALOGHI(FORSE IL PHILPS 6MS MENTRE GLIA ALTRI 8MS)

IL SONY HA UN CONTRASTO PIU' BASSO ,MA DIREI DI AVER CAPITO CHE SI TRATTA DI CONTRASTO STATICO,MENTRE GLI ALTRI 2 TV INDICANO IL CONTRASTO DINAMICO

COME CONTASTO DINAMICO PENSO CHE ANCHE IL MODELLO SONY SIA ATTORNO A 4000 A 1 (O FORSE 5000 A 1)

concordate con me sul discorso del contrasto?

LA DIFFERENZA E' NEL PREZZO:

IL SONY E' IN OFFERTA E COSTA 649E
    IL SAMSUNG COSTA 799E
    IL PHILIPS COSTA CIRCA 770E

I 3 MODELLI HANNO CARATTERISTICHE SIMILI ,PENSO CHE SIANO 3 MODELLI BUONI,ANCHE SE IL SONY MI SEMBRA UN MODELLO PIU' VECCHIO

esteticamente il samsung e' il migliore ,ma ovviamente vorrei anche scegliere quello con la qualita' video e audio migliore

ho chiesto consigli ai commessi dei negozi di elettronica e alcuni mi hanno suggerito di prendere un philips rispetto ad un samsung perche' in generale qualitativamente superiore

L'UTILIZZO CHE NE DEVO FARE E' UNA VISIONE DA 3METRI,CANALI ANALOGICI,DIGITALE TERRESTRE E COLLEGAMENTO CON LA PLAY STATION 2

VORREI CONSIGLI ED EVENTUALI PRO E CONTRO DI QUESTI 3 MODELLI
    possibilmente entro oggi visto che stasera vado ad acquistarlo

GRAZIE MILLE PER LA COLLABORAZIONE

IMHO lascerei perdere il Samsung, ma pure gli altri due, visto che si tratta di modelli decisamente vecchi. Ho visto in giro LCD 32" migliori per gli stessi prezzi o poco più, francamente non mi sembrano grandi offerte. Fossi in te, aspetterei ancora un pò. Tra poco (settembre/ottobre) dovrebbero uscire nuovi modelli e tu potresti portarti a casa un eccellente LCD (ti suggerisco Sony, meglio ancora Philips) per 800 euro o meno e parlo di modelli decisamente più performanti di quelli da te elencati.

So che è difficile, ma cerca di non avere fretta!

***** dici di lasciar perdere il samsung?
    la serie s insieme alla r è una delle ultime uscite...

Secondo me la migliore offerta al momento sui 32" e il Panasonic VIERA TX 32LE60 a 499.00€ (-40€ di buono sconto = 459.00) da Uni€.

Alrettanto valida era l'offerta di Marco Polo - Expert sul 32" Acer a 399.00. Io l'ho preso per la camera da letto e devo dire che mi ha piacevolmente stupito.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

ancora non capisce come funziona il forum

imho lo bannano a sto giro

Citazione Originariamente scritto da supertyson
    ***** dici di lasciar perdere il samsung?...
    Perché IMHO a qualità video non regge il confronto con gli ultimi Sony e Philips.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •