Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta difficile Sharp

Scelta difficile Sharp

un saluto a tutti
    Ho un grosso dubbio sull'acquisto di un nuvo Lcd.I modelli sono tutti e due sharpe i prezzi sono simili :
    - LC-37XD1E full hd (prezzo circa €1.350)
    - LC-37RD2E hd ready (prezzo circa €1.350)
    il prezzo è così simile che è difficile scegliere.
    Sarà collegato a al PC attraverso covo DVI/hdmi per la visione di dvd e games.
    grazie a tutti
    un saluto
    Massimiliano

Ho anche io il tuo dubbio amletico... Con la piccola differenza che lo usocon Sky, il DT, e la X360...

Ciao sono nuovo di questo forum , che mi è sembrato molto professionale.
    Anche io devo fare una scelta e mi son orientato sullo Sharp 37 XD1 per fine mese, da connettere al DTT e al pc portatile per giocare e vedere divx, mediaset premium...
    Mettori puoi dirmi dove trovi a quel prezzo i 37 XD1??
    Il 42XD1 sarebbe l'ideale ma ho un budget limitato.
    grazie.
    Ultima modifica di kigen; 07-08-2007 alle 18:42

ciao Kigen
    se vai su http://www.trovaprezzi.it/ ci sono diversi negozi online che fanno quel prezzo.
    Allcuni hanno la possibilità di ritirare di persona se abiti a Roma.
    un saluto
    Massimiliano

se fossi in te prenderei il full-hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •