Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Immagine a scatti?

Immagine a scatti?

Salve a tutti,

potete smentire o confermare quanto segue? Ieri mi sono soffermato a guardare da Euronics un Sony P2530 su cui veniva trasmesso un film da dvd. Ad un certo punto mi sono accorto (o almeno ho avuto la sensazione) che in alcune parti di alcune scene il filmato scattasse leggermente. Confrontandolo con un Samsung lì accanto (su cui c'era lo stesso dvd in playback) ho notato che quest'ultimo aveva un'immagine molto più fluida. Purtroppo non sono riuscito a confrontare l'immagine con gli altri LCD in esposizione.. Da qui la mia domanda: l'effetto che ho avvertito è reale o la moltitudine di LCD in esposizione mi ha rincoglionito ? Se reale è un problema del Sony?

Mi piacerebbe avere risposta da chi ha questo LCD od uno simile, visto che al momento è la mia scelta in vista dell'acquisto.
    Grazie.
    Ciao,
    Massi

Nessuno ha idea, eh??

Mah.....

Poiche' Sony e Sammy montano gli stessi pannelli ma l'elettronica Sony e' sicuramente migliore la cosa sembra un po' strana.....

Spesso nei Centri comm.li, per "spingere" qualche modello in rimanenza ci piazzano accanto un modello "teoricamente" superiore, lo settano alla perferzione e cercano di non farlo con il TV paragone accanto..... pero' se andava a scatti.... ??? Bohh.... hai visto se avevano lo stesso collegamento (HDMI, component, Scart???)
    Non saprei dirti altro.....

Hai visto i Philips ?? Costano di piu' ma sono su un altro pianeta.....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Hai visto i Philips ?? Costano di piu' ma sono su un altro pianeta.....Marte

Ciao
    Q_14[/QUOTE]

Ciao,

non ho visto se erano connessi tramite HDMI... Ma sinceramente ne dubito.. Ad ogni modo se i panneli montati sono i soliti e l'elettronica Sony è migliore della Samsung (da come mi sembra diaver capito da questo forum) la soluzione più probabile a questo dilemma è che siano stati settati in modo differente... Il Samsung aveva un costo superiore (250 euro in più) quindi è possibile che volessero spingerne la vendita..

Non ho visto i Philips in esposizione.... Ci darò un occhiata prossimamente..b
    Grazie!!

i sony impostati in default sono peggiori ma basta regorarli manualmente diventano una spanna sopra tutti.

..... ma che vuoi ??? ......

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Hai visto i Philips ?? Costano di piu' ma sono su un altro pianeta.....Marte

Ciao
    Q_14
    [/QUOTE]

Scusami.... ma sembra che il tuo unico scopo in questo forum e' promuovere i TV prodotti da Sony.....

Non capisci che questo e' un forum di "Aiuto" e di Consigli da dare nelle proprie possibilita' e conoscenze...???

Se ti e' tanto difficile dare qualche consiglio "Sensato" .... cambia forum... e risparmiaci le tue battutine.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Ti manca l'obbiettivita'

Dire che i Philips sono di un altro pianeta è la piu' grossa caz...ta che abbia mai letto in un forum di questo tipo.Sei tu che non dici cose sensate non io, solo perche' hai un Tv Philips.Come gia ti dissi fatti un giro x tutti i forum specializzati in questo genere compreso questo e vedrai che su un altro pianeta sei tu.Io un Philips lo prenderei solo se me lo regalano.

Pareri.... non pubblicita'

Continui a fare pubblicita' ........
    e non regali nessun valore aggiunto......
    Io non vado in giro a dire che i Sony sono schifosi, anche se ne ho avuti e non mi ci sono trovato bene......., tu hai mai avuto un Philips ???
    Evidentemente no.....

Ciao
    Q_14

la madre dei cretini e' sempre incinta........

la madre dei cretini e' sempre incinta........Auguri

Hai la coda di paglia ???

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    la madre dei cretini e' sempre incinta........Auguri

Complimenti...... a te e a tutti quelli che hanno la codina di paglia tra le gambe......

Ciao

Q_14

Perche' sono cosi' grasso....????? Perche ogni volta che vado a letto con tua moglie..... mi da un biscottino...... (letta su Corriere dello Sport di Domenica)

perchè trasformare una discussione tecnica in una baruffa?
    vi va bene che i moderatori sono in ferie, io, dopo oltre 100 post senza una virgola fuori posto, al primo errore mi hanno sospeso...
    vi conviene finirla prima...
    ggr

In ferie ???

Eragon e' in giro..... pronto a "bastonarci"..... e a farsi una bella risata.....

Comunque hai ragione..... ma e' che non sopporto quelli che hanno una "pulce" e' vogliono a tutti i costi convincerti che e' un "elefante".....

Per me OT chiuso......

Ciao Q_14

@ Qwerty_14 e maxcicco

In questo forum non sono tollerate provocazioni, liti o insulti fra gli utenti, come da punto 1b del Regolamento.
    Il vostro account e' sospeso per 3 giorni, vi consiglio di non continuare al rientro con queste sterili e inutili baruffe.
    Grazie e ciao.
    <<< Gherson HT >>>

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •