|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio audio LCD Samsung
-
01-08-2007, 23:34 #1
Junior Member
Dubbio audio LCD Samsung
ciao ragazzi!
ho un samsung le-37r74 bd, nulla da dire sul funzionamento, non sono troppo esigente quindi direi che funziona discretamente. quello che non sopporto è l'audio. uso il tv prevalentemente per sky e ps3, e anche a volume scarso (tipo 30/100) appena si fanno sentire i bassi gli altoparlanti iniziano a gracchiare paurosamente. se qualcuno ha questo lcd gradirei qualche consiglio, o anche qualche dritta da altri possessori di samsung, sperando di non doverlo mandare in assistenza.
-
02-08-2007, 00:27 #2
Member
Ciao, non credo che il tuo tv abbia dei problemi alle casse, credo semplicemente che sulla "stragrande" maggioranza dei tv lcd oggigiorno in commercio montano dei "citofonini", non delle casse!!..........cosa che mi hanno anche confermato dei tecnici che riparano gli lcd....quindi il sonoro spesso è quello che è..........io ho un Samsun LW32A33W, comprato a fine 2004, monta componenti audio JBL, ottima acustica.......i Samsung che producono oggi, ad esempio, hanno alle mie orecchie un audio che non è nemmeno un lontano parente di quello del mio tv.......
-
02-08-2007, 10:05 #3
Junior Member
quello che mi dispiace è che prima con un vecchio sony trinitron avevo un audio tutto sommato molto buono, e adesso mi ritrovo con un lcd "nuovo" che ha un difetto davvero incredibile...
mi toccherà comprare un home theatre...