|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza Samsung
-
03-08-2007, 09:35 #1
Junior Member
Assistenza Samsung
Ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri preziosi consigli relativamente all'assistenza Samsung.
Possiedo un LCD LE37r74bd di cui sono abbastanza soddisfatto, ma il prodotto ha alcuni difetti che secondo me possono, anzi DEVONO essere coperti da garanzia:
- - il tv si riaccende automaticamente per l'aggiornamento relativo a decoder del digitale
- - il telecomando molte volte si blocca (sempre sul digitale)
- - L'ora memorizzata non viene mantenuta in memoria
- - Saltuariamente l'audio crea problemi (accendendo e spegnendoli si risolve)
Ora... le suddette anomalie sono tutte a mio avviso di scarsa importanza, e risolvibili con vari accorgimenti di fortuna.
Ma di fatto il TV non me lo hanno regalato anzi PAGATO PROFUMATAMENTE, pretendo un prodotto PERFETTO.
Cosa mi spinge dal contattare l'assistenza? ....la paura di peggiorare la situazione.... i tempi di attesa..... eventuali ulteriori problemi, o semplicemente graffi estetici durante il trasporto.
Qualcuno puo' consigliarmi, sapete se posso pretendere un tv in sostituzione o devo affidarmi al caso......
Mi date un feedback delle vostre esperienze???
Grazie, ciao.
-
03-08-2007, 13:02 #2
Senior Member
Ciao GMT71 non saprei dirti onestamente sè è una buona idea,anche sè sono daccordo con te sul fatto che i soldi dati erano buoni,ma valuta il mio thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79406
a considera che nello stesso centro assistenza siamo in 4 nelle stesse condizioni.
Non voglio assulutamente fare di tutta l'erba un fascio, mi credo che come assistenza la samsung lasci molto a desiderare.
-
03-08-2007, 14:55 #3
Member
Ciao,
io conosco la serie R86 perchè ce l'hanno i miei genitori, e vediamo se riesco a darti una mano, magari anche per il tuo modello i miei suggerimenti possono esserti utili.
-tv che si accende da solo per l'aggiornamento: è normale, per evitarlo devi entrare nel menù del ddt e disattivare l'opzione di aggiornamento software in modalità stand-by (sul R86 è possibile) e lasciarlo su aggiornamento in modalità manuale.
-per il telecomando che si blocca nel ddt: immagino, molto probabilmente, che il problema sia dovuto al ddt integrato, che si "impunta", quindi il sotware si arresta e a te sembra che il telecomando non mandi gli impulsi al tv.......hai per caso problemi al segnale del dtt che spesso risulta assente?......se si, ti invito a leggere le mie vicissitudini, oramai risolte, nel thread "samsung serie 86 in arrivo"
-per l'ora memorizzata che "salta": a me capita che non la tiene in memoria solo e dico solo se tolgo la spina della corrente......di più non so cosa dirti.
-l'audio crea problemi: .....ma di che tipo? è assente?.......per mia esperienza posso dirti che la serie R86 ha un audio che a me non piace, lo reputo scarso, soprattutto se paragonato al mio buon "vecchio" LW32A33W......acustica JBL.....oggi invece piccoli "citofonini"...........però parlo di qualità, se il tuo problema è diverso, non so..........
Questo è ciò che posso fare per darti una mano, altrimenti vedi tu se contattare l'assistenza..........