Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Primo lcd meglio philips o lg??

Un saluto a tutti, sono nuovo ella sezione lcd, nonostante mastichi bene da molti anni aggeggi elettronici sulle nuove televisioni lcd sono un nubbio

ecco il mio quesito e' questo visto che siete i + esperti in materia... devo molto a breve trasferirmi in un nuovo appartamento e questa settimana prendero' la PS3 , quindi "quasi " per forza mi devo piegare all'HD visto che ho visionato un xbox360 sul mio crt 16/9 in rgb ed era penoso...

dunque il punto e' che la prox settimana nel centro commerciale vicino a casa mia fanno saldi estivi,e sarei propenso visto la distanza di visione a stare su un 37, ho visto dal mio volantino che c'e' in offerta un philips 37pf5321 http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=93 e un lg 37lc3r

esteticamente sono praticamente simili, cosa mi consigliate???

io la prenderei al 80% per collegare PS3 e PC in hd ,e per il resto per tv che guardo poco a dir la verita'... mi sembra di aver capito che la maggior differenza di visione fra lcd costosi e queli + a buon mercato e' l'elettronica per visualizzare bene le immagini SD delle trasmissioni a bassa definizione, nel mio caso usando prevalentemente segnali hd sto' nel sicuro quindi o sbaglio??? diciamo che la mia preoccupazione e' che una volta arrivato a casa e collegato la PS3 e il pc in hdmi o dvi non abbia problemi di risoluzioni o che non mi agganci il segnale per qualche misterioso motivo.... vado sul sicuro con questi televisori??!?

il prezzo e' per tutte e due di 699 euro ,mi sembra buono.

aspetto vostri consigli per fare l'acquisto...
    Ultima modifica di ZIKY; 24-07-2007 alle 18:33 Motivo: errato titolo
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

iaiopasq Guest
    ZIKY, bentornato su AVMagazine Forum
    Ti consiglio di rileggere il regolamento del forum, giusto per rinfrescare, soprattutto dove dice:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

e anche:

2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

Quindi edita il titolo prima che lo spostamento in OT sia inevitabile...
    Grazie.

grazie per gli avvertimenti... non scrivo + in maiuscolo scusate, sul fatto di editare il titolo non so come si fa....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

iaiopasq Guest
    Edita>Avanzate>Cabi il titolo del primo post>salvi
    Tasto col triangolo di pericolo e segnali ai mod di cambiarti il titolo della discussione.

Intanto la sposto in Off Topic.

ok cambiato... cmq non mi ricordavo tutta sta simpatia nel forum... ok ho scritto un titolo in maiscolo ,mica ho amazzato qualcuno,lasciami il tempo di cambiarlo...

iaiopasq Guest
    Non mi sembra che la mia richiesta sia stata posta con particolare sgarbo.
    Comunque vedo che il regolamento non l'hai riletto, infatti dice anche:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

Secondo te cosa dovrei fare adesso? Quì non si tratta di essere gentili o meno, a chi ripetutamente non si comporta secondo le regole mostriamo gentilmente la porta.

Ziky e fortuna ti è capitato un mod bravo come Iaio se no vedevi la simpatia

Comuqnue scherzi a parte, non è per antipatia. Pensa se tutti facessero così, usando certi titoli per le discussione aperte.
    Ce ne sarebbero a centinaia e non ci si capirebbe più nulla
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

iaiopasq Guest
    OK, adesso chiudiamo l'OT e ritorniamo in topic

ok grazie, la mia era una osservazione perche' non sto' sempre davanti al pc e quindi mi ci vuole magari un giorno per cambiare il testo... ccmq scusate.

spero di trovare quindi consigli visto che l'offerta e la settimana prossima!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •