|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Bravia kdl-32p2530
-
02-07-2007, 14:08 #1
Member
Bravia kdl-32p2530
ragà ho preso sta tv lcd sabato, purtroppo non ho potuto informarmi prima e grazie anche alla incompetenza dei dipendenti del negozio mi ritrovo la vga bloccata a 1280x768, mi chiedo a questo punto, quando collegherò la 360 in vga e metto 1024x768 cosa succede? l'immagine si spalma su tutto lo schermo o vedrò delle bande nere? e se metto 1364x768?
volevo chiedervi un'altra cosa ho collegato la tv ad un ricevitore satellitare in rgb e quando guardo la tv le immagini sono + grandi dello schermo (non c'entra lo zoom) come mai? c'è da fare qualche regolazione? la visualizzazione è su "smart" se metto "wide" vedo le bande nere sopra e sotto.
-
05-07-2007, 23:04 #2
Member
ragazzi dopo qualche giorno di osservazione ho notato un difetto e non capisco se sia realmente un difetto o unproblema ai miei occhi, in pratica ho la sensazione che la luminosità aumenti e diminuisca in continuazione sempre in modo quasi impercettibile, l'ho notato oggi guardando il dvd di matrix con scene dai colori scuri, questo è dovuto a qualche sistema di regolazione automatico che si può disabilitare?
Poi un'altra cosa, mi date una mano a regolarlo? c'è un metodo, una procedura da seguire? perchè altrimenti potrei smanettarci per ore e cambiare il setting per ogni programma che guardo