|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LE32m86db 100hz
-
18-06-2007, 22:51 #1
Junior Member
LE32m86db 100hz
ciao a tutti ho appena ricevuto il samsung LE32m86db con le seguenti caratteristiche:
http://www.samsung.com/it/products/t...2m86bdxxec.asp
ho avuto subito 2 piccoli problemi dopo la prima accensione:
finita la procedura plug&play con tutti i setting e il rilevamento dei canali, ho smanettato per 5 minuti ridefinendo i vari parametri, all'improvviso il buio sullo schermo, l'audio rimaneva anche cambiando i canali, ma il pannello era spento. Ho provato di tutto (compreso staccare la spina e aspettare per vari min.) ma niente. Alla fine mi sono deciso: a tv accesso piccola bottarella e il pannello si riaccende!! (i buoni vecchi metodi funzionano sempre)
2° problema: il bionco 100% viene sostituito dal rosso, anzi rosa. è veramente fastidioso vedere i colori falsati. Anche qui provato di tutto, ma proprio tutto e non ho ottenuto alcun risultato. La cosa brutta è che il problema non si verifica sempre, ma ogni tanto (poche volte) mentre si cambia canale scompare e per 5 - 10 minuti si vede bene.
Se non ci fosse questo problema direi di aver comprato un ottimo prodotto, ma fin'ora rimpiango di non aver comprato il philips che miravo da 8 mesi...
qlc mi può aiutare? thx
-
19-06-2007, 08:16 #2
Senior Member
Passi per un "ipotetico" subpixel sempre acceso, che ammeno di non stare attaccati al pannello è quasi invisibile, ma nel tuo caso l'elettronica mi sembra avere più di qualche problema... forse ti conviene fartelo sostituire, entro i sette giorni sono "costretti" a cambiartelo direttamente dove lo hai preso, altrimenti all'assistenza Samsung...