Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Ancora LCD 32"

  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    20

    Citazione Originariamente scritto da finfo
    non c'è male...
    Si ma questo "effetto nebbia" nella recensione di ciao.it del philips non l'ho visto....a fianco di altri LCD tutti con lo stesso segnale video (purtroppo SD) si è comportato egregiamente con colori naturali (che non sparano) e un buon livello di nero....concordo con Qwerty_14, bisogna usare gli occhi...e poi una volta acquistato non andare piu' nei negozi per un po' di mesi .

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683

    Citazione Originariamente scritto da finfo
    A detta sua Sony sono i peggiori LCD assieme a Panasonic . Il D3000 sarebbe forse un po' meglio, ma si riserva di vederlo poichè non l'ha mai avuto in negozio...
    Spingeva ancora il Samsung, ma appena ho mostrato un pochino di competenza (grazie a voi soprattutto) ha immediatamente aggiustato il tiro consigliando Philips.
    Mi dispiace dirlo ma questo tipo è poco affidabile, perché pensa prima di tutto a vendere il suo avanzo di magazzino che a consigliare il cliente.

    L'affermazione fatta nei confronti dei Sony poteva essere in qualche modo condivisibile qualche anno fa quando c'era la produzione dei Wega, ma con gli ultimi Bravia la situazione si è completamente ribaltata.

    E' stupido disprezzare un sony per poi elogiare un sammy visto che montano lo stesso pannello. Quindi fai attenzione e fidati prima di tutto dei tuoi occhi, ma non basta.
    Ti posso assicurare che negli iper è uso tarare quasi alla perfezione l'invenduto e tarare da schifo i modelli che vanno per la maggiore. Una volta ho visto il mio 32V2500 tarato da schifo e praticamente inguardabile.

    Ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •