Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

PHILIPS 32PFL7562D/10 VS SHARP 32AD5E

Mi voglio compare un lcd 32'' con digitale terrestre (anche per approfittare detrazioni) con budget attorno agli 800 Euro.
    Utilizzo: Tv ma soprattutto visione DvD e film .avi attraverso PC
    Sono orientato tra Philps 32PFL756D o Sharp 32AD5E
    Mi sapete dare un consiglio?

Grazie

info

Ciao, anchio sarei interessato al modello del philips, te cos'hai scelto?
    io devo attaccarci un htpc, ci sono problemi?
    grazie
    ciao

Mmmmmm direi di si

Citazione Originariamente scritto da lalecco
    Ciao, anchio sarei interessato al modello del philips,
    io devo attaccarci un htpc, ci sono problemi?
    I problemi sono che un HTPC esce in VGA/DVI con la risoluzione che imposti sulla sk video, ma la attuale definizione dei Pannelli HD e' 1366x768 che e' una "misura" strana....
    I Philips purtroppo, e dico purtroppo perche' e' l'unico difetto che hanno a fronte di tanti pregi, sono limitati un uscita a 1024x768, sia che usi VGA che DVI/HDMI.....mentre ci sono altre marche (Samsung/Sony etcc...) che Mappano il pannello LCD 1:1 alla risoluzione di cui sopra, o alla risoluzione di 1280x720 .
    Se il tuo uso e' essenzialmente l'HTPC mi spiace ma ti dovrai orientare altrove.... e dipende l'uso che ne farai.... io attaccato al PC ho un VPR che sviluppa 120 pollici, che uso per vedere DVD e DIVX, e un monitor 19 pollici per l' uso quotidiano/generalistico.

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

non so +

cavolo non so più dove sbattere la testa, mi ero deciso di stare su un 32, philips mi sembrava l'ideale, mi consigliate un 32" che sia l'ideale per htpc, che non costi un patrimonio?
    grazie

Io in qualsiasi caso consiglio Philips anche se giustamente puo' esistere quel discorso con l'HTPC.
    Qwerty sicuro che anche usando un cavo DVI---->HDMI la risoluzione sia sempre quella?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

se scegliessi samsung LE32M71 ?

Chi ha delle esperienze positive con samsung le32m71 e htpc?
    grazie

qualche commento sullo sharp 32AD5E?

Con il mio 9531....non si puo'

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Qwerty sicuro che anche usando un cavo DVI---->HDMI la risoluzione sia sempre quella?
    55AMG..... purtroppo con il mio 9531 e' indifferente sia che si usi la VGA che la DVI/HDMI ..... il pannello e' lockato a 1024x768......

Pero' quei pochi DIVX che ho visto, e che valeva la pena di vedere su un LCD, li ho caricati su una Penna USB e li ho visti da li'.... Bypassando la connessione con il PC.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •