|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Plasma o LCD per Home Theater 42"?Aiutatemi SVP
-
15-06-2007, 13:15 #1
Junior Member
Plasma o LCD per Home Theater 42"?Aiutatemi SVP
Mi permetto di porre anche agli amici del forum LCD la stessa domanda posta ai fan del plasma...
Ciao a tutti e complimenti per questo utilissimo forum!
vi scrivo per chiedervi un consiglio per gli acquisti...
sono intenzionato a comprare un nuovo Tv, che sarebbe per me il primo dell'epoca degli schermi piatti.
prima del grande passo volevo chiedere ai gentili partecipanti del forum un consiglio per il modello da acquistare, prima di tutto se un LCD o un plasma e poi eventualmente in base alel vostre esperienze ed opinioni il modello più adeguato alle mie necessità.
PREMESSO CHE:
- la Tv la userei prevalentemente per vedere Film in DVD, televisione normale e DT e Sky.
- spero di poter costruire attorno a questo TV un discreto impianto di home theater quando avrò un po' più di disponibilità
- Non ho consolle di giochi e non lo uso per attacarlo al PC
- forse comprerò la PS3 ma non tanto per i giochi quanto per il lettore Blue ray
- la dimensione verso cui mi sto orientando è sui 42 pollici, dovrei mettere il Tv nel salone a circa 2.5 metri- 3 metri di distanza dal divano
- la TV dovrebbe avere un ricevitore digitlae terrestre incorportato così posso scaricare dalle tasse il 20%
- vorrei una Tv che non sia subito obsoleta e che posso sfruttare quando i lettori blue ray o HD DVD saranno un po' più economici
- ho un budget intorno ai 1400 euro, spero di trovare il TV su internet o magari in asta ebay...
TUTTO CIO' PREMESSO...
vi chiedo tra i modelli della mia short list che vado ora ad elencare quale reputate il più adatto alle mie esigenze
LCD
Toshiba 42X3030D
Sharp Aquos LC-42XD1E
PLASMA
PANASONIC TH-42PX700E
LG 42PC55
SAMSUNG PS42Q96HD
Hitachi 42pd9700
Hitachi 42PD8600
Chiaramente sono aperto a ogni suggerimento anche al di fuori della lista di sopra!
grazie in anticipo per l'aiuto che correte darmi!
-
15-06-2007, 13:46 #2
Junior Member
scusate se ho sporcato il forum con le mie richieste ripetute ho visto che la mia domanda è stata già spostata nel forum più adeguato.
scusate ancora!