Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Altrimenti anche il problema del calore lo risolvi molto con il LCD, che scaldano poco, il mio è un 42" e ti giuro che anche dopo 3 ore di funzionamento di calore sopra ne esce poco... Ora mi sa che l'olio di ricino me lo gettano in casa veramente

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Altrimenti anche il problema del calore lo risolvi molto con il LCD, che scaldano poco...
    Non è sempre vero, ci sono alcuni modelli (ricordo che la cosa è stata segnalata su dei Samsung) che scaldano come fornelli elettrici, sarebbe comunque meglio chiedere informazioni anche su questo punto prima di effettuare acquisti.

Comunque non posso esprimere opinioni "solide" su questo argomento, perché non me ne sono mai curato, nè per LCD, nè per i plasma, visto che ho sempre avuto ampi spazi liberi attorno ai miei TV, che non sono mai stati incassati in qualche mobile, ma sempre appoggiati sopra un supporto apposito e con grandi spazi liberi attorno.

Un saluto,
    Max

P.S. sudato, dove hai detto che abiti??

Ma allora l'unica soluzione è un Philips
    Buono a sapersi, ma allora è meglio sentire che calore esce dai televisori in mostra ai supermercati, quelli sono accesi tutto il giorno...
    Mi sa che la durata di vita diminuisce se i componenti elettrici sono sempre surriscaldati

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    P.S. sudato, dove hai detto che abiti??
    Troppo lontano... Ma prima di bruciarmi la casa ci mangiamo le carpe fritte

...Mi sa che la durata di vita diminuisce se i componenti elettrici sono sempre surriscaldati...
    Sì, infatti la durata di vita dei componenti elettrici s'accorcia in caso si surriscaldamento (tanto che ho installato qualche centinaio di ventole nel mio HTPC, giusto per andare sul sicuro... ), per questo sarebbe bene evitare di inserire TV, ampli, etc. in mobili troppo "avvolgenti".
    ...Ma prima di bruciarmi la casa ci mangiamo le carpe fritte
    ...vabbè...per stavolta il rogo della casa si può anche lasciar perdere...piuttosto mangiamoci ste due carpe fritte, io mi porto dall'Italia una bella bottiglia di bianco!

Un saluto,
    Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •