Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PC e cavo DVI/HDMI

Question PC e cavo DVI/HDMI

Ho collegato la scheda video del PC con il cavo di cui sopra, che risoluzione video è meglio impostare per avere una miglior resa?
    La scheda video che ho su, è una 6600GT mi arriva sino a 1080i

Qui che risoluzione scelgo?

oppure la massima

Il TV LCD è un Samsung 37" LE 37S73BD

720p 32-bit 60Hz.
    Se attivi risoluzioni "non standard" (forse ce la fai con coolbits) e selezioni la 1360x768, sarebbe anche meglio.

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    720p 32-bit 60Hz.
    Se attivi risoluzioni "non standard" (forse ce la fai con coolbits) e selezioni la 1360x768, sarebbe anche meglio.
    Se metto 1360x768 usando i coolbit le dimensioni del desktop non tornano, è moolto piccolo, e se le regolo per ottimizzare mi cambia la risoluzione 1360x768

Probabilmente il tuo schermo non si fa mappare 1:1.

cambia sistema operativo

anche io ho una 8800 gts dunque.........il problema fondamentale sono i driver ...presumo tu abbia xp come sistema operativo ebbene i driver xla scheda video in quel sistema operativo .....non ammette la risoluzione 1300 che poi sarebbe l unica xfar tornare la risoluzione del monitor ..
    le soluzioni sono due....ho metti vista come sistema operativo e non avrai piu problemi...oppure vai di vga allora puoi settarlo sui 1360 a 60 hz ...purtroppo sono i driver di xp !!!quindi a meno che il tuo monitor abbia particolari problemi ....con vista si dovrebbe settare tutto in automatico!

Sono secoli che Nvidia permette le risuluzioni personalizzate: mi pare assurdo che con le nuove schede 8x00 ci siano problemi a mappare 1360x768.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •